Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: venerdì 26 ottobre 2012, 10:00 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 2 marzo 2012, 17:26
Messaggi: 24
si, ma parli del 1990...
adesso non esiste auto che non può funzionare a gpl (iniezioni dirette a parte, ma stanno risolvendo)!
l'affidabilità dipende dai mezzi, ma in generale.. quando mi installarono il metano sulla mia ex audi, il tecnico EMER venne con una toyota avensis di 200mila km fatti a metano, senza problemi!

_________________
Mazda 3 2.0 sport con impianto GPL - 85000 km al 8/3/2012 - 99000 km al 15/08/2012


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: sabato 1 ottobre 2016, 21:22 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2016, 19:00
Messaggi: 3
Località: viterbo
Comune e provincia: Vignanello viterbo
Mazda3 1.6 benz 105 cv motore z6 installato impianto brc 1400 euro montato a 90.000 km ora ho 380.000 km ho fatto rifare testata completa ottimizzata x gpl ovvero valvole sedi anelli tutto x gpl (790 euro) . Arrivato a 380 le valvole e le sedi originali stavano andando.. Ed ora sto rifacendo tutto sopra e sotto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2016, 21:24 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 10:45
Messaggi: 6
Sono passati circa 4 anni da questo post, posso confermarvi con gioia che sono arrivato a 190.000km con la mia M3. Un mese fa ho registrato le valvole per meno di 500€ e fino ai 300.000km posso andare tranquillo. Non ho avuto nessuna spesa straordinaria in questi anni e la macchina va ancora alla stragrande!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: lunedì 3 ottobre 2016, 23:27 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 18646
Località: CREMONA
Ottimo veramente! :)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: martedì 4 ottobre 2016, 14:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2016, 19:00
Messaggi: 3
Località: viterbo
Comune e provincia: Vignanello viterbo
Buono io ho avuto problemi solo a 380000 km infatti ora facendo bene il sopra ottimizzato tutto per Gpl solo di rettifica 780 poi visto che fino ad ora non gli avevo fatto nulla ho deciso di calare giù tutto il motore e lo sto rifacendo tutto unica noja x la testata nex problema fatta tutta in rettifica ( sedi x gpl valvole x gpl anelli ecc ) regolazione più leggera rispetto a quella originale. Come dicevo x le fasce e le bronzine lo dovuto prendere x forza originali in quanto commerciali non le fa nex il costo kit fasce 172 euro e 15 giorni per farle arrivare in madza arrivano dal Giappone.Ma da 0 a 380 mai fatto nulla prima neanche la frizione che la sto rifacendo ora.Visto che sto rifacendo tutto da solo.. Considerando che la mia e del 2008 e monta un motore z6.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: giovedì 27 ottobre 2016, 9:05 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 28 settembre 2012, 10:45
Messaggi: 6
Complimenti Mister75 e figo avere questi feedback dopo così tanti km.....!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: venerdì 28 ottobre 2016, 9:02 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 1 ottobre 2016, 19:00
Messaggi: 3
Località: viterbo
Comune e provincia: Vignanello viterbo
Gia unico problema rilevato e che rimontanto il motore tutto pezzo per pezzo e riattaccando il tutto la macchina non vuole partire..
Ovvero il motore gira luci radio ecc funzionano poi con un controllo piu appropriato ho notato che non arriva corrente alle candele nuove.. Probabilmente penso che sia il sensore camme.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: MAzda 3 a GPL
MessaggioInviato: giovedì 11 aprile 2019, 11:24 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 10 aprile 2019, 12:59
Messaggi: 5
Comune e provincia: Luino
Ciao a tutti!! Ho letto i vostri messaggi e vi chiedo dopo un po di anni come vanno le m3 a gpl.. ho una mazda 3 del 2004 1.6 benzina 105 cv con 130.000 km. Voglio installare impianto gpl, km annuo almeno 30.000, il mio obiettivo è farci 3 o 4 anni al massimo e poi darla via. Ho solo paura di avere tanti problemi da come mi dissero anni fa in Mazda.. ma ora leggendo i vostri post mi sto convincendo. Dati i km che farò ed i blocchi al traffico (Lombardia) credo che questa soluzione possa farmi risparmiare un po di soldi da ora a 3 o 4 anni con i km che percorro.. che ne pensate? Impianto Landi renzo con mio installatore di fiducia.. c è qualcosa che devo cambiare o accorgimenti per stare più sicuro? Grazie in anticipo !

_________________
Mazda 3 1.6 105 cv Touring - 2004 -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 88 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati