Rispondi al messaggio

Alzavetri automatico alla chiusura delle porte

giovedì 28 febbraio 2008, 16:37

Ciao,
avevo letto in un 3d, non ricordo quale, che alcune versioni, se non erro dal fine 2006 in poi, hanno la possibilità di far alzare i vetri alla chiusura tenendo premuto il tasto del telecomando un po' più a lungo.

Sapete se è possibile, se mai con aggiornamento centralina, attivare questa funzione anche sulle versioni in cui non c'è? O occorre un modulo appropriato?

giovedì 28 febbraio 2008, 17:05

Sulla mia m3 energy del 03/2007 è presente, tenendo premuto il pulsante dell'apertura scendono tutti e 4 i finestrini e quando la chiudi se tieni premuto si alzano tutti e 4. Veramente comodo soprattutto in estate.

giovedì 28 febbraio 2008, 17:09

la mia m3 comfort pack del dicembre 2006 lo fa

giovedì 28 febbraio 2008, 17:18

Molto più comodo se hai i deflettori d'aria. Lo premi un attimo abbassa tutti e 4 i vetri di quel 1.5 cm. Quanto basta perchè passa un poca d'aria e non sia aperto a tutto il vetro: ovvero ricircolo d'aria ma feritoria protetta dai deflettori

giovedì 28 febbraio 2008, 18:34

...ma non sapete se si può aggiungere questa funzionalità se mai con un aggiornamento del software della centralina??

la mia è hot speed del 02/2006 e nn lo fa :cry:

giovedì 28 febbraio 2008, 18:38

Pak1 ha scritto:...ma non sapete se si può aggiungere questa funzionalità se mai con un aggiornamento del software della centralina??

la mia è hot speed del 02/2006 e nn lo fa :cry:

Ho verificato sul MazdaPartCD
Sono diversi sia il part number della centralina e dei motorini dei vetri. Temo tu DEBBA cambiare ambo le cose.
Dallo schema elettrico pure il connettore risulta diverso... dubito quindi che sia una cosa facilmente fattibile
Rispondi al messaggio