Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Consumi 1.6 Benzina 105 cv

sabato 4 giugno 2011, 10:43

Nascio ha scritto:io con la mia m3, 1.6 benz/GPL (70k km) del 2004 conti alla mano ci faccio rispettivamente 11/l e 14/l.
Poi dicono che il GPL consuma di più... eppure il mio modo di guidare è il medesimo.

Unica differenza riscontrata è in autostrada dove paradossalmente roma - modena mi conviene percorrerla a benzina piuttosto che a gas, con un risparmio di carburante pari a 10 euro...
A 160km/h il GPL fa davvero poco ahuahuahuahuauhahuauh



A parte che è fisicamente impossibile che a gpl consumi meno che a benzina, sicuramente avrai sbagliato i conti, e lo conferma il fatto che i 14 km/Litro non li farai mai, veramente attento in autostrada....la nostra mazda non è per niente adatta al gpl.

Re: Consumi 1.6 Benzina 105 cv

martedì 7 giugno 2011, 17:18

Beh a io a benzina facevo max i 14 ma dico max, ora mi trovo con il GPL a fare una media direi dei 12.5 km/l, il consumo poi dipende dalle miscele di gpl che variano in base alle stagioni ed alle ditte

Re: Consumi 1.6 Benzina 105 cv

giovedì 29 gennaio 2015, 13:48

Ciao ragazzi rispolvero questo vecchio argomento. L'ultimo pieno ho fatto 530km con il 50% si autostrada e restante città, per un totale di 13km/l. Adesso ho rifatto il pieno e farò tutto città, conto di fare il 14km/l. Vi aggiornerò.
Rispondi al messaggio