Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: martedì 13 dicembre 2011, 22:07 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 139
Località: pomezia
Comune e provincia: pomezia (RM)
ebbene si :o ...andate su mazda news e praticamente la mazda è quella che ha venduto peggio ;( :@ !mannaccia VAN DE LACKER!! :devil: lui ed ilconcept nagare! :rock: speriamo che con kodo mazda apra gli occhi perchè la concorrenza è spietata: 8) :^) passo in avanti nelle tecnologie, due passi indietro nelle vendite...qualcosa non và :swear: :geek: :(

_________________
MAZDA 6 143CV+25cv 253600 KM!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:23 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
e' ovvio che se la politica Europea e' la stessa che applica in Italia, c'e' poco da sperare.........

Concessionari inesistenti, Garanzie FARLOCCHE, officine autorizzate totalmente incompenti, dulcis in fondo listini non del tutto concorrenziali......

Io sinceramente nel complesso ho poco da lamentarmi, perche' tutto sommato in 8 anni la macchina e' andata sembre abbastanza bene e grazie a questo forum, ho risolto la maggior parte dei problemi avuti anche perche' se mi mettevo nelle mani dell'assistenza troppo avrei dovuto sborsare e troppo avrei dovuto penare (..........in km visto che la piu' vicina e' a 40 km..... ).

Sinceramente la mia ancora a 121.000 km, e troppi ne dovra' fare, ma e' la prima e ultima MAZDA. :wasntme: :wasntme: :wasntme: :wasntme: :wasntme:

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:34 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 21:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
Io invece penso che il design attuale abbia funzionato bene, attirando inizialmente un certo numero di clienti (come me, per esempio), che poi si sono allontanati quando si sono resi conto delle problematiche non tanto del prodotto (che secondo me continua a essere uno dei migliori) ma del post-vendita.

Speriamo che in Giappone si rendano conto e che corrano ai ripari... mi piacerebbe ricomprare una mazda in futuro, ma alle condizioni attuali non ci penso proprio.

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:43 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18678
Località: CREMONA
Sarà anche vero che l'assistenza post vendita mazda è mediamente non eccellente, ma non crediate che altre marche (incluse le costose tedesche) stiano meglio! :!: Ne ho sentite certe!! :o
Secondo me, considerando il rapporto qualità/prezzo e includendo nella qualità anche il post-vendita, Mazda è tutt'ora ai primi posti! ;)
Inutile dire (ma lo dico lo stesso) che oggigorno, ovvero in un'epoca in cui conta solo vendere più che si può ed impéra l'usa e getta, strumenti come questo forum sono indispensabili per chi vuole trarre il massimo dal proprio veicolo, senza incorrere in abusi e soprusi da parte di chiunque, non solo dell'assistenza ufficiale! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 15:48 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
PRINZ ha scritto:
Sarà anche vero che l'assistenza post vendita mazda è mediamente non eccellente, ma non crediate che altre marche (incluse le costose tedesche) stiano meglio! :!: Ne ho sentite certe!! :o
Secondo me, considerando il rapporto qualità/prezzo e includendo nella qualità anche il post-vendita, Mazda è tutt'ora ai primi posti! ;)
Inutile dire (ma lo dico lo stesso) che oggigorno, ovvero in un'epoca in cui conta solo vendere più che si può ed impéra l'usa e getta, strumenti come questo forum sono indispensabili per chi vuole trarre il massimo dal proprio veicolo, senza incorrere in abusi e soprusi da parte di chiunque, non solo dell'assistenza ufficiale! ;)



Sante parole !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda le vendite delle nuove mazda, sinceramente non credo possano migliorare molto......... la linea non e' un granche' le motorizzazioni sempre le stesse, e soprattutto IL POST VENDITA sempre pessimo............. a causa di cio' se ne hai comprata una la seconda la EVITI !!!!!!!!!!!!

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:01 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 21:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
Certo, ci sono pure officine VW in cui ci lavorano dei macellai, però in zona ne ho una dozzina tra cui scegliere.
Invece di Mazda ne ho una sola, o è buona quella oppure sono fregato.

Perfettamente d'accordo invece sul discorso forum, però anche lì... di forum in cui si discute di marchi più diffusi ce ne sono tanti, con la conseguenza di avere un maggior giro di informazioni.

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 28 dicembre 2011, 16:05 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2496
Località: CAPUT MUNDI.
Completamente d'accordo su tutta la linea !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________
170.500 KM + Biscione Alfa 33.000 km originalissimi !!!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 29 dicembre 2011, 13:52 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: lunedì 22 marzo 2010, 1:11
Messaggi: 2113
Località: Puzz City
Beh, di solito si capisce bene quale forum sia più specifico per certi modelli.
Uno con una Mercedes non viene qui, no? :rofl:
Io tralascio anche i generici, alla fine non ci risolvi molto...
Concordo pienamente con Prinz, oggigiorno i forum per le macchine sono un'ancora di salvezza non da poco per certe cose... :!:

_________________
EX M6 SW '07 143cv Km 111649 Immagine
Immagine
Non sono qui per salvare Rambo da voi,
sono qui per salvare voi da Rambo...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 1 gennaio 2012, 19:04 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 139
Località: pomezia
Comune e provincia: pomezia (RM)
concordo anche io! grazie al mazda club si riesce ad avere molte informazioni e soprattutto a confrontarsi!

_________________
MAZDA 6 143CV+25cv 253600 KM!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 2 gennaio 2012, 13:25 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 28 febbraio 2011, 22:07
Messaggi: 88
La colpa della rete vendite sicuramente è la più determinante. Personalmente la 6 che guido è una macchina eccellente e merita. Essendo ampiamente fuori dai termini di garanzia, nulla m'importa della rete vendita e della relativa assistenza e sono felice di non doverne dipendere .....
Un po' di attenzione della casa anche alle piccole cilindrate però è necessaria .. non si può tirare una azienda sostanzialemnte con un unico modello ( 6 ) .....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati