Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: AFFIDABILITA': Classifica TUV 2010

lunedì 18 gennaio 2010, 15:13

Noto con soddisfazione che la Mazda 5 ha guadagnato il 7° posto nella classifica della auto con anzianità fra i due e i tre anni.... in effetti la mia (M5 D 110 CV del 2007)è andata in officina solo per i tagliandi... ma sono un po' preoccupato xché non l'ho trovata nella classifica delle auto con anzianità fra i quattro e i cinque anni, essendo un modello nato nel 2006.... che vuol dire? che avevano così tanti problemi da uscire fuori dalla classifica? :(

Re: AFFIDABILITA': Classifica TUV 2010

lunedì 18 gennaio 2010, 15:18

maurtibe ha scritto:Noto con soddisfazione che la Mazda 5 ha guadagnato il 7° posto nella classifica della auto con anzianità fra i due e i tre anni.... in effetti la mia (M5 D 110 CV del 2007)è andata in officina solo per i tagliandi... ma sono un po' preoccupato xché non l'ho trovata nella classifica delle auto con anzianità fra i quattro e i cinque anni, essendo un modello nato nel 2006.... che vuol dire? che avevano così tanti problemi da uscire fuori dalla classifica? :(



NON PREOCCUPARTI SOLO PERCHE' NON C'è PARCO CRICOLANTE CON ANZIANITA' SUPERIORE A 4 ANNI QUINDI NON C'è CLASSIFICA :-)

;)

Re: AFFIDABILITA': Classifica TUV 2010

lunedì 18 gennaio 2010, 15:32

guzzo78 ha scritto:NON PREOCCUPARTI SOLO PERCHE' NON C'è PARCO CRICOLANTE CON ANZIANITA' SUPERIORE A 4 ANNI QUINDI NON C'è CLASSIFICA :-)

;)


....ma vuoi dei soldi per non scrivere maiuscolo?! :^)
Rispondi al messaggio