Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: TEX albo speciale volumi da 1 a 5
MessaggioInviato: giovedì 28 aprile 2005, 0:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
Trattasi dei TEXONI a frequenza annuale, quelli con bordo giallo e che adesso sono usciti in nuova ristampa a frequenza semestrale.

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 12 luglio 2005, 17:38 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1662
Località: Liguria
:wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 0:17 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
originali, ovviamente....

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ullalà....
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 8:17 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1662
Località: Liguria
Sono molto ricercati dai collezionisti (me incluso...) e soprattutto il primo viene una schioppettata, sull'ordine dei 35-50 euro per scendere poi sugli altri. Io ho tutta la collezione completa, ma per i fumetti sono abbastanza patito (anche se come collezionista sono abbastanza in erba). Non so il genere di fumetterie che hai nella tua zona (io non ne ho proprio, sigh), comunque si trovano abbastanza facilmente alla fiere di fumetti principali (comiconvention, lucca comics, torino comics) o comunque su Ebay, dipende più che altro da che cifra intendi spendere ( e comunque penso che per il lotto intero sia difficile spendere meno di 90-100 euro).
Tu collezioni qualcos'altro?
Ciao
Luca/sudokhay


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: ullalla'
MessaggioInviato: mercoledì 13 luglio 2005, 22:12 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
la mia attivita' di collezionista vero e proprio si limita al grande TEX del quale al momento possiedo
- la raccolta completa di TEX dal nr 1 in poi (solo 15 numeri tra i primi 50 non sono "originali" ma sono "3 stelle")
- la raccolta completa dei MAXI TEX (8 numeri finora, da Oklahoma in poi)
- i numeri del TEXONE dal 6 in poi (mi mancano appunto i numeri da 1 a 5)
- la raccolta completa dei libroni rilegati con copertina rigida (da "il mio nome e' TEX" in poi)

Oltre che continuare quelle sopra ho anche iniziato la "nuova ristampa" di TEX e la ristampa dei TEXONI (nr 1 uscito a febbraio, il 2 previsto per agosto)

Giro - tempo permettendo perche' la priorita' della collezione non e' alta, alcune fiere dell'antiquariato e rovisto nelle bancarelle alla ricerca di qualche chicca, tipo i primi 5 TEXONI o magari qualche TEX originale che mi permette di sostituire i pochi "3 stelle" presenti nella collezione completa. Non sono mai andato ad una vera e propria "fiera" del fumetto.
Non so quanto sarei disposto a spendere per i primi 5 TEXONI...
ma credo che per i primi 5 numeri 100€ non bastino....dopotutto quelli nuovi costano 5,50 € l'uno
Sicuramente comunque spenderei piu' volentieri se trovassi qualche numero originale per sostituire i "3 stelle".....

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Bè dipende da...
MessaggioInviato: giovedì 14 luglio 2005, 1:18 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1662
Località: Liguria
quali numeri tra i primi cinquanta ti mancano, perchè in giro tirano delle schioppettate mica da ridere....
Per i texoni prova a guardare su ebay per farti un'idea... male che vada se hai bisogno a settembre c'è la comiconvention a milano e io di solito vado, posso vedere io....
Ciao!

P.S.: ma dei primi numeri hai le versioni spillate o brossurate? censurate o meno?

:wink:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Bè dipende da...
MessaggioInviato: sabato 16 luglio 2005, 1:04 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
sudokhay ha scritto:
quali numeri tra i primi cinquanta ti mancano, perchè in giro tirano delle schioppettate mica da ridere....
Per i texoni prova a guardare su ebay per farti un'idea... male che vada se hai bisogno a settembre c'è la comiconvention a milano e io di solito vado, posso vedere io....
Ciao!

P.S.: ma dei primi numeri hai le versioni spillate o brossurate? censurate o meno?

:wink:


Sei sicuramente piu' dentro di me nalla faccenda....
i primi numeri sono brossurati, ma come faccio a capire se sono censurati ? e' la prima volta che ne sento parlare.....

Comunque, non me ne faccio una malattia, per il momento mi piace ogni tanto tirare fuori una decina di numeri e leggermeli tutti d'un fiato....
la collezione e' completa, non e' tutta originale per via di quei pochi "tre stelle", ma non ho intenzione di diventarci matto... mi piace ogni tanto girovagare un po'...ma senza fretta particolare, anche perche' se completo tutto adesso, quando andro' in pensione (forse, governi permettendo...) non avro' piu' nulla da fare...cosi' invece ho un hobby assicurato...
mero' prima o poi andro' a fare un giro a qualche mostra del fumetto. cosi' mi faccio un'idea.
se vado a settembre te lo dico.

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: se vuoi ti mando un mex prv...
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 10:08 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1662
Località: Liguria
...quando ci sono le fiere....

Se è brossurato è sicuramente censurato... I primissimi numeri spillati sono stati stampati in un primo tempo con una vignetta di una sparatoria con l'esclamazione "brutti ceffi o balordi" (o qualcosa del genere, nn ricordo bene) che è stata sostituita con una più tranquilla...

Ciao!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: per esempio...
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 17:56 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1662
Località: Liguria
...guardati sto link:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: interessante...
MessaggioInviato: lunedì 18 luglio 2005, 23:48 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 850
Località: Brianza
...scopro un mondo nuovo.
ci perdero' un po' di tempo durante le vacanze....per scoprire quali sono i miei volumi...
Grazie dell'info !

_________________
Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza...
- Albert Einstein -


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati