Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 4 maggio 2016, 12:37 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Salve qualcuno ha a disposizione il retrovisore completo elettrico/riscaldabile e il vetro scendente anteriore lato sx(lato guida) per mazda 6 sw 143cv l&b colore titanium grey 2 29y.Grazie.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2016, 22:42 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Salve,qualcosa l'ho recuperata.....mi serve solo la calotta dello specchietto.....grazieeee!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 5 maggio 2016, 22:50 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
Io ce l'ho, ma nel titanium grey del pre restyling! ;)
Se ti va di verniciarla! :)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2016, 9:53 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Allegato:
$_57.JPG
Ciao Prinzzzz come stai...?Penso siano uguali come supporto e agganci....in che stato si trova?Graffi lesioni.....come mai te lo ritrovi?Ti sei tolto la M6?Per la verniciatura non è un problema perchè compito del carrozziere che deve farmi anche la portiera per un piccolo danno, per la calotta penso i colori siano uguali...per la 143cv il colore è titanium grey 2 (29y),non ricordo per il 136...non sono uguali?ora mi informo online...cmq per un confronto diretto ti invio le foto trovate online,da come si nota 2 incastri nella parte inferiore,2 mollette laterali e 2 al lato superiore.In attesa ti ringrazio.....inviami anche le foto della tua calotta..... :clap: :clap: :) ahhhhhh dimenticavo la cosa principale?.......quanto spari? :rofl: :rofl: :rofl: :( :(
n.b.: al lato interno della calotta se ancora leggibile c'è un etichetta con il codice colore.In attesa ti ringrazio


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 6 maggio 2016, 21:10 
Connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18654
Località: CREMONA
Ciao Cobra! Io sto bene e tu!? :)

La mazda6 me la sono tolta e poi rimessa, come puoi vedere in firma! :)

Quella che mi sono tolto , l'ho anche smontata in gran parte! :)

Ho smontato la calotta e (a parte che è un po' graffiata e che non è dello stesso colore (25G il Titanium grey prima serie) sembra avere attacchi diversi, almeno da quelli delle foto che hai postato. :doh:


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 11:50 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Ciao Prinz io tutto ok grazie.Cmq confermo le calotte nn sono uguali,ho trovato il supporto con specchio nuovo originale ma nn ha la calotta infatti anche in concessionaria vengono venduti separatamente.Il supporto ordinato tramite yabe arriva in settimana prossima e gli attacchi si trovano con le foto che io ti ho inviato con codice B32H-69-1A7-01(per il 143cv) e GJ6A-69-1A7-B ( per il 136cv), dove 1a7 indica il lato sinistro(lato guida mentre se il codice è 1A1 si riferisce al lato dx passeggero,le ultime cifre indicano il colore per cui 01 corrisponde al titanium grey 2 29Y.Online sul sito che leggi in foto siamo sui 21,00 euro ma nn ci siamo con la spedizione che ammonta a circa 100 euro...cose da pazzi.....speriamo di trovarla quanto prima perchè entro fine mese ho la revisione........mal che vada lo ordino in concessionaria già verniciato, :hai: :) ti saluto Prinz e ancora grazie per la collaborazione....nel caso qualche tuo collega lo possiede nn esitare a chiamarmi nel forum....ciaooooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 12:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 7 febbraio 2009, 11:06
Messaggi: 15
Località: Trentino
Ciao cobra, se ti può interessare io ne ho due cromate originali Mazda, sono perfette le ho smontate perché ho rimontato quelle originali giusto per cambiare. Le avevo acquistate anni fa, la mia è una 143 cv che monta anche le maniglie porta cromate di serie (era una versione limitata penso perche ne ho viste pochissime in giro) e devo dire che le calotte stavano bene! Gli attacchi sono identici ai tuoi e probabilmente starebbero bene anche a te sul grigio. La mia è Stormy blue. Se ti interessano fammi sapere...

_________________
[color=#000080][b]MAZDA 6 2.0 DIESEL 143cv novembre 2007 KM 223000


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 7 maggio 2016, 17:41 
Non connesso
Tuner
Tuner

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 1108
Ciao Palex grazie per la collaborazione ma preferisco metterli dello stesso colore originale....... scusate per gli errori del messaggio precedente....la fretta....... ;)

Stavo controllando online anche il codice del supporto che mi arriva con specchio ovvero : GR2F6918Z,volevo capire la differenza visto che esiste anche GR2F6918ZA,GR2F6918ZB,GR2F6918ZC,GR2F6918ZE.....e sono tutti uguali.Su un sito giapponese riportano GR2F6918Z (01/09/2004-01/02/2005)
mentre GR2F6918ZA (01/02/2005 - ),saranno gli anni di produzione o si riferisce al periodo di montaggio sulle auto ma sono tutti uguali....se qui nel forum c'è qualcuno più esperto sono in ascolto....a me arriva il GR2F6918Z ed è una mazda 6 143cv 2006 sw.......confrontato con il mio sono uguali al 100%.All'interno dello specchio arrivano 6 fili(movimento elettrico con 2 motorini + resistenza perchè termico) mentre al connettore 5 quindi comunemente chiamato a 5 pin......ciaooooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati