manublonde ha scritto:
--frizione e volano cambiati a 220.00 km... sarà fortuna ma influisce anche come la si usa la frizione!
---gasolio congelato mai successo. Lascio sempre l'auto fuori ed è stata anche a -15 e la faccio partire ogni mattina alle 7,45 ed è sempre partita al primo colpo! Forse hai dell'acqua nel serbatoio!
--fatte cambiare le rondelle a 235.000 km per precauzione, ma mai avuto cali di livello dell'olio, che comunque controllo ALMENO una volta alla settimana! (siamo daccordo che mazda it su questo fatto è reticente, ma qui abbiamo già messo in guardia sul problema a sufficienza).
--- la spia dell'olio non credo sia anomala, segnala la scarsa pressione dell'iolio dovuta al calo di livello dello stesso o alla ostruzione del pescante nella coppa. Si tratta di cattiva interpretazione del problema da parte dell'officina, non dipende da malfunzionamento del motore in se!
--- motore KO a soli 126.000 km non vuol dire niente, se resta senza olio va KO anche a 10 km!
e adesso chiudo questo topic che di questa cose se na è già parlato e se ne parla altrove e qui non si fanno crociate a favore di singoli insoddisfatti (che magari hanno qualcosa da rimproverarsi e non lo ammettono! )
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ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium greykm 250.000 e.....rotti!