Rispondi al messaggio

montaggio cerchi

mercoledì 6 ottobre 2004, 9:34

mi chiedevo se tutti voi avete i cerchi montati in modo "assimmetrico". almeno su quelli da 16 le razze sono inclinate: da un lato dell'auto, mi pare il sx, hanno l'inclinazione che segue il senso di marcia, secondo me il modo migliore, mentre a dx sono inclinate "all'indietro", evidewntemente perche nn c'e' differenza tra cerchi sx e dx. per tutti è cosi? anche per chi ha cerchi piu grandi con razze inclinate? lo trovo un peccato perche mentre da un lato la macchina diventa molto accattivante, dall'altro lato rimane un po piu "goffa"

condivido in pieno

giovedì 7 ottobre 2004, 13:19

condivido in pieno il tuo post, anche nella mia l'inclinazione delle razze dei cerchi è identica da un lato e dall'altro. Almeno nei 16' , perchè nei 17' le razze sono dritte e quindi simmetriche in ogni caso.

forse l'hanno fatto per consentire di montarli in qualsiasi posizione senza preoccuparsi del lato destro e sinistro, ma è una cosa che esteticamente sarebbe stata meglio differenziata lato per lato (seguendo il senso di rotazione dei cerchi stessi).

lo diamo come suggerimento per la prossima versione della 6?

ciao

venerdì 8 ottobre 2004, 10:38

direi di si, cosi poi magari cambiamo anche i nostri. peccato davvero perche le razze cosi inclinate sembrano proprio voler indicare un certo dinamismo. come suggrimenti per la nuova 6 ne avrei parecchi, anzi si potrebbe aprire una piccola sezione
Rispondi al messaggio