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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 13:28 
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La foto nn si vede dove vanno a collegarsi .
Poi la valvola Erg anche la mia in origine era come la tua ma poi ce stato il richiamo e l hanno cambiata in garanzia colo pneumatica .
E sotto la valvola del comando corpo farfallato ce un altro comando pneumatico che comanda le valvole swirl e la mia anche la valvola che tu hai con i tappi ci sono i tubi cmq se mi fai avere il tuo nr ti mando le foto con Whatsapp

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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 14:00 
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Ti ho inviato il numero via mail


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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 16:01 
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Eh no ragazzi, che whatsapp!! Postatele qui le foto, che è utile a tutti!

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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 16:43 
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Certo prinz, siamo anche noi con citro-stile profondamente d'accordo con l'idea che se ci sono dei svolgimenti interessanti gli postiamo anche qui, come ho fatto. È giusto aiutare con piacere anche gli altri che hanno bisogno con la soluzione di questo problema. Il mio problema è stato tutto il collegamento del vuoto sbagliato da quando lo comprata, cioè turbina, egr fuori funzione. Ovviamente con conseguenze di perdita potenza e fumo nero anche perché il rapporto aria carburante si dosava dalla centralina con l'idea che la egr Funzionante poi aggiungi anche la turbina fuori funzione che è fondamentale. Aggiungo che è stato utile per il meccanico anche la pagina 192 del manuale Mazda che tu prinz mi hai inviato e ti ringrazio ancora. E se c'è qualcuno con lo stesso problema può chiedere qui e cercheremo di aiutarlo con questa esperienza.


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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 17:46 
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Beh, mi sa di essere nella identica tua situazione dopo un cambio di motore di un anno fa! :)

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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 21:15 
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È molto probabile, a maggior ragione in un cambio motore. Comunque ci spieghi un po' i sintomi, perdita di potenza? Fumo nero? Luci avaria motore acceso? Tipo di Mazda e l'anno. Così magari se un problema identico guarda un po' se risolvi anche da te se hai un po' di manualità, cercando di non fare qualche danno.


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MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 21:49 
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Questi sono gli errori che segnalava la centralina ala mia. Sperando che non si accendino più


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MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2017, 15:35 
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i sintomi sono: rumorosità a freddo ( ma credo sia questione di gioco delle valvole), fumosità in accelerazione ( salvo dare proprio un "filo di gas") e potenza ridotta di un 20-25 % almeno.
Gli errori, che si evidenziano ogni tanto con accensione delle solite spie gialle, riguardano sempre flusso insufficiente all'egr (appena si ripresenteranno salverò i codici).

In questi giorni farò qualche foto; un tubicino credo che manchi del tutto, quello che parte o arriva alla scatola del filtro aria, singolo sopra i due appaiati.
grazie per ora! ;)

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MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2017, 17:04 
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La egr lo hai pulìta? Prova anche a motore acceso, in minimo e caldo in temperatura dopo un viaggio magari staccare il tubicino che va alla egr e sentire se c'è il vuoto. Guarda anche la valvola wastegate se con motore si muove l'asticella direzione verso indietro, per capire se turbina entra. Ovviamente controlla anche il tubicino che comanda la wastegate se tira. La pagina 192 del manuale spiega un po' il collegamento dell vuoto. Facci sapere


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MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2017, 20:34 
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I tubi del vuoto ad auto in moto nn si possono staccare xché si rilevano errori .
Cmq dalla pompa del vuoto tutti e man mano si scoppiano e si collegano nel varie eletrovalvole e ce una sequenza ben precisa se ciò nn e corretto al 100% L auto nn funziona correttamente .

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