Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 17 giugno 2017, 17:10 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Anno 2005 prima serie,Leather&Bose, cilindrata 2000, motore RF, 136cv, 100kw. Sarebbe uguale alla tua. Allora, ho bisogno di capire 1) dove si collega l'elettrovalvola della turbina alla pompa dell vuoto (il tubicino che va alla turbina lo so dov'è). 2) il tubicino che è attaccato alla egr in quale elettrovalvola di quelle in basso si collega. Io ti ho inviato anche il mio numero di cellulare in un messaggio privato così magari ci si capiva comodamente anche tramite WhatsApp (se lo usi), avendo te la macchina uguale alla mia. Comunque ti ringrazio ancora per l'interessamento che stai dando. La swirl dove si trova? E la farfalla dove passa l'aria è i fumi dell egr? Se è quella nella mia e attaccata alla elettrovalvola rossa vicino a quella verde. Invece elettrovalvola che tu dicevi , vicino alla elettrovalvola della turbina non è attaccato niente, ci sono 2 tappini di gomma, cioè chiusa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: domenica 18 giugno 2017, 9:43 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 19:09
Messaggi: 32
Comune e provincia: Roggiano Gravina (CS)
Allora ci sentiamo con un Po di tempo e con l auto d avanti oggi sono fuori con la moto

_________________
M6 2.0 CD 4p 161cv doppio scarico e cerchi 17 , assetto bilstein b6 e eibach . Km 237.300


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2017, 11:25 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Ok! Per il giorno di martedì 19 ho fissato per l'ennesima volta per portare la macchina da guardare questo problema. Visto che lui andrebbe a tentativi magari così io gli spiego lo schema esattamente se te magari mi fai fare il confronto con la tua Mazda. Non potrei risolvere tutto da me per il fatto che non ho la possibilità di alzarla la macchina per accedere anche alle 2 elettrovalvole del egr in basso, oppure vedere meglio la situazione con la macchina alzata. Comunque è fondamentale capire esattamente come è composto questo circuito del vuoto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 19 giugno 2017, 11:26 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Martedì il 20, scusami. Cioè domani


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 giugno 2017, 9:35 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 19:09
Messaggi: 32
Comune e provincia: Roggiano Gravina (CS)
Ciao
Pensavo che mi avresti contato x telefono o mi avresti mandato il tuo nr tramite email .

_________________
M6 2.0 CD 4p 161cv doppio scarico e cerchi 17 , assetto bilstein b6 e eibach . Km 237.300


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 giugno 2017, 10:06 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Ciao. Ti ho mandato un messaggio privato qui nel forum con il mio numero già qualche giorno fa. Non lo hai ricevuto? Comunque oggi lo portato dal meccanico anche se non mi convince tanto. Gli ho lasciato anche una pagina del manuale che mi ha mandato prinz con lo schema del vuoto, vediamo se magari capisce qualcosa. Vi terrò informati. Ciao alla prossima.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 20 giugno 2017, 10:33 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 19:09
Messaggi: 32
Comune e provincia: Roggiano Gravina (CS)
Ottimo speriamo che risolvi .

_________________
M6 2.0 CD 4p 161cv doppio scarico e cerchi 17 , assetto bilstein b6 e eibach . Km 237.300


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2017, 13:26 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: domenica 18 ottobre 2015, 19:09
Messaggi: 32
Comune e provincia: Roggiano Gravina (CS)
Hai risolto il problema ???

_________________
M6 2.0 CD 4p 161cv doppio scarico e cerchi 17 , assetto bilstein b6 e eibach . Km 237.300


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 21 giugno 2017, 13:46 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Ciao.Non ancora, sono in attesa che mi chiami sperando che lo risolve e che non escono nuovi problemi. Con questa macchina ho speso parecchio tempo e denaro senza avere avuto mai il piacere di guida e le prestazioni di una 2000 di cilindrata. Grazie, ti sapere comunque.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 22 giugno 2017, 11:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 20 ottobre 2016, 23:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Firenze
Ciao. Lo preso la macchina, sembra migliorata a livelli di presentazione anche se ho dei dubbi perché la egr si apre già a motore freddo, io pensavo che si dovrebbe aprire quando il motore entra in temperatura più alta. La turbina sembra funzionare, ora si vede asticella della wastegate muoversi. Poi magari vorrei togliere un altro dubbio, i tubicini che vanno alla valvola della farfalla del collettore come dovrebbe essere attaccati? Ti mando una foto, guarda magari la tua è se sai dirmi qualcosa per favore.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 46 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati