Rispondi al messaggio

Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centralina

venerdì 7 aprile 2017, 18:34

un mese fa mi arriva a casa una raccomandata dalla mazda, che dice sotituzione airbag frontali prendere appuntamento in un concessionario mazda per stituire il tutto, totalmente gratuito. telefono prendo appuntamento chiarendo rigorosamente per telefono andate a fare degli aggiornamenti alla centralina? no no non la tocchiamo. ok stamattina vado è ribadisco non si tocca la centralina, no, ok fate il lavoro, staccano la batteria fin li tutto ok, sotituiscono airbag attaccano lo strumento diagnostico è fanno aggiornare la miacentralina. nooooooooo io ho eliminato il dpf 4 anni fa dalla centralina macchina perfetta neanche un problema, accendono la macchina tutte le 3 spie famose del dpf , non riescono ha rimmettermi la macchina con i volori precedenti, non mi eliminano loro il dpf dalla centralina, non mi riconoscono niente di niente io adesso devo riandare dal mio elettrauto per farmi eliminare il fail del dpf. e' pago io questa la loro onesta, quindi per tutti quelli che hanno eliminato il dpf se fate il lavoro della sostituzione airbag vi ritroverete come me con il dpf riinserito senza volerlo. sono incazzato nero ma veramente molto. io ero stato molto chiaro.

Re: RICHIAMO CASA MADRE SOSTITUZIONE AIRBAG(DPF)

venerdì 7 aprile 2017, 18:35

dimenticavo io ho una mazda 6 anno 2006 143 CV SW 2000TD

Re: Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centra

lunedì 10 aprile 2017, 7:50

Modificato il titolo per maggior chiarezza

Re: Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centra

martedì 11 aprile 2017, 19:15

Ho risolto il problema ma ho pagato io , è questo che non è giusto . Sono di una scorrettezza inaudita. Loro non sono mai responsabile di niente.

Re: Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centra

venerdì 15 settembre 2017, 12:03

Allora mi è andata bene.... Mi hanno fatto il lavoro della sostituzione airbag ma probabilmente non mi hanno toccato la centralina in quanto anche io ho eliminato il DPF EGR e rimappato... Probabilmente perche appena sono entrato in officina si sono accorti che avevo eliminato il DPF. Ma poi perché dovrebbero toccare la centralina??

Re: Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centra

domenica 24 settembre 2017, 10:50

Meglio per te, non so perché toccano la centralina.

Re: Richiamo per sostituzione airbag ed aggiornamento centra

domenica 24 settembre 2017, 16:25

Se la "toccano" è per un aggiornamento che si immagina faccia funzionare meglio l'auto!
il punto è che non avrebbe dovuto "toccarla" qualcun altro! ;)
Rispondi al messaggio