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MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2015, 13:43 
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oggi cerco le foto... sperando di averle salvate a suo tempo!


rettifico, che pirla! C'è l'articolo nel portale: https://www.mazdaclub.it/tecnica/fai-da- ... -del-vuoto ;)

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MessaggioInviato: giovedì 5 novembre 2015, 16:08 
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Grazie prinz
Il cuscinetto trovato senza problemi skf 6005 2z costo 5€

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MessaggioInviato: lunedì 23 novembre 2015, 23:07 
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Ciao ragazzi
Lavoro effettuato con bullone e accoppiamento e cuscinetto e ho invertito le 4 alette del ruttore.
E' come rinata e molto cambiata anche nella risposta e che dire silenziosa e tutto ciò con ca. 150€

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MessaggioInviato: lunedì 7 dicembre 2015, 9:51 
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Salve ragazzi
O qualche dubbio vorrei un vostro parere in merito .
Sono già trascorsi ca 500 km dalla sostituzione del bullone e accopiatore e cuscinetto e invertito il verso delle 4 alette del girante .
Ma continua sentire il rumore ma non di continuo .
Sempre sui 1500 a 1900 giri e alcune volte anche a 1000 .
Ma è molto meno come rumore .
Che ne pensate e ancora da assestarsi o è così ???.

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MessaggioInviato: domenica 29 gennaio 2017, 22:51 
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Ciao prinz ascolta mi puoi aiutare ?ho una Mazda 6 del
09/2008 la 103 kw LAN diesel cd sw.non trovo i numeri dei ricambi dei die bulloni del depressore .mi puoi aiutare ?


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MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2017, 0:02 
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Il codici sono 9YA0-21-242 lato albero a camme
e RF2A-18-V50 lato pompa del vuoto! ;)
Credo che la maggior parte abbia cambiato solo il primo.

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MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2017, 8:06 
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Grazie infinite prinz sei un oracolo


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MessaggioInviato: lunedì 30 gennaio 2017, 13:13 
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:)

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MessaggioInviato: giovedì 16 febbraio 2017, 23:33 
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Ciao prinz scusa se ti disturbo ma sei un oracolo qui.
allora io ho una mazda 6 sw gh19d6 103 kw del 30/09/2008 codice motore rf

ho cambiato i dadi del depressore ma c 'è un aletta di quelle 4 preseni dentro la pompa a vuoto rotta.ho chiesto nuovo costa 450 euro
senti questo quanto meno per recuperare le alette secondo te va bene?
io penserei di si ma tu lo sai per certo

http://www.ebay.it/itm/152382771512?ssP ... Track=true

grazie mille per la preziosa consulenza.
le farei fare da un fresatore ma non ho la misura ho la bachelite ma non le misure


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MessaggioInviato: venerdì 17 febbraio 2017, 1:01 
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eh dai, non esageriamo! :)
Dunque , il codice motore per la precisione è RF7J; è una GH, col motore ancora della GG/GY, portato a 103kW/140 CV.
Si , dovrebbe essere quella, ma tu scrivi comunque al venditore specificando i dati del motore , se ti dice si e poi non va bene, è colpa sua! :)

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