Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 11 aprile 2009, 20:04 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 647
ho una 6 MPS nera da settembre 06.

macchina divertente e ottima per viaggiare anche in 4.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 10:14 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 16:28
Messaggi: 19
Ciao, ma sei Matteo b ? quello di cremona ? se si riusciamo a metterci in contatto ??

ho un dubbio sulla mia, vale a dire da subito ho riscontrato un chiaro ritardo di entrata del turbo quando e'chiamato in causa...pensi si tratti di un classico turbo lag...ma anche per voi e' cosi' ? lo avverto sempre da marcia a marcia, dopo ogni cambiata..e' normale ??

per claudio, ho provato a scaricare messenger ma ho fatto un disastro....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 14 aprile 2009, 19:59 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 647
ALBEMILAN ha scritto:
ho un dubbio sulla mia, vale a dire da subito ho riscontrato un chiaro ritardo di entrata del turbo quando e'chiamato in causa...pensi si tratti di un classico turbo lag...ma anche per voi e' cosi' ? lo avverto sempre da marcia a marcia, dopo ogni cambiata..e' normale ??
..


..per il turbo lag......un pelo in certe condizioni lo può dare (è normale)...metti dentro dalla 98 ottani in su e prova...sentirai la differenza....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 13:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 16:28
Messaggi: 19
MATTEO uso solo w power, da quando l'ho comperata, e il turbo lag e' sempre presente....e' la prima cosa che ho sentito quando l'ho provata...a questo punto mi domando se sia normale, e se sia opportuno andare in mazda a farla vedere... se a quanto pare non e' un porblema afferente le vostre 6 mps...cioe' la tua....

e' per questo che io volevo vedermi dal vivo con qualcuno che ha la mia stessa macchina....io devo troppo capire se funziona bene o meno


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 18:08 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 647
leggero il turbo lag c'è ,affiora solo in certe condizioni..(sparate su marce basse fino al limitatore), cmq c'è un agg. software..controlla se l'ha fatto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 15 aprile 2009, 20:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: giovedì 5 marzo 2009, 21:49
Messaggi: 3
ho gia' chiamato in mazda a san martino in strada e ho fatto fare un check al capoofficina della mia macchina dandogli la targa, mi ha detto che la mia non rientra in quelle auto da aggiornare...va beh, se mi dici che un po' c'e'...

ma un giorno non potremmo incontrarci noi possessori di 6 mps ?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2009, 21:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 29 novembre 2008, 23:13
Messaggi: 16
Ciao da Trieste,ora anche qua e' arrivata la muscolosaMPS6. ;) Cosa posso dire?E passata soltanto una settimana da quando con me,per il momento e'tutto a posto. L'unica cosa che vorrei vedere piu bassa.Stamatina ho parlato con mazda servis(ci sono le molle-30mm)-190neuri.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 7 maggio 2009, 22:15 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1591
steav ha scritto:
Ciao da Trieste,ora anche qua e' arrivata la muscolosaMPS6. ;) Cosa posso dire?E passata soltanto una settimana da quando con me,per il momento e'tutto a posto. L'unica cosa che vorrei vedere piu bassa.Stamatina ho parlato con mazda servis(ci sono le molle-30mm)-190neuri.

Ciao...
okkio la macchina e' pesante,carica di potenza e puo' aumentare molto l'instabilita' a cambiare solo le molle,quello e' consigliato come look estetico e poi su auto con al max 140/150 CV, nn su 260 cv, su auto nuove potrebbe anche non dare problemi,dato che gli ammo sono belli carichi,ma comunque rimane un lavoro nn completo,poi sai le molle ribassate le vendono sia per la mazda 6 base che per la mps,le stesse molle :(
Potresti comunque abbassarla se la vettura e' nuova,ma dimezzi la durata degli ammo,appena poi si scaricano(se sei uno col piede pesante circa 25000 km poi c'e' gente che ne fa anche 100000 :tmi: ) monta i blistein,diventera' un kart,ottima guida precisione,e velocita' in curva senza mollare l'accelleratore.

Gli ammo originali lavorano con una lunghezza della molla diversa rispetto alle molle che ti montano x abbassarla (eibach),avrai cosi' la vettura anche se ferma in box,sempre con gli ammo in "schiacciamento" in pressione,come se la macchina fosse sempre carica,questo perche' non ci sono le molle lunghe che aiutano a tenere gli ammo a "fine corsa".
Dando cosi' una diversa prontezza quando ci sono trasferimenti di carico e compromettendo tutto l'assetto.

avevo la 6 con assetto,all'inizio solo con il cambio delle molle,poi quando ho visto che arrivavo a fine corsa con gli ammo sentendo uno "STACC!!!!" a ogni avvallamento preso ad alta velocita' ho cambiato anche gli ammo,la macchina era un'alta,precisa sensibile,perfetta,avevo anche i 17" con 225/45.

Un mio consiglio spensierato e quello di preparatori e' irrigidirla per una guida migliore poi magari abbassarla per far lavorare il tutto in armonia,blistein eibach perfetto!!!!


La 3 e' piu' leggera,e la cosa e' piu' fattibile poi penso che esca gia' con un assetto diverso rispetto alla 6!!!!

io ho provato quella di Albemilan,e si scompone molto al meno con me!!!!!! :rofl: lui ha tutto originale,e se nn ricordo male 45000 km forse.

se la irrigidisce e' una bomba,ma nn l'abbasserei troppe buche in giro :!: :D

Premetto io ho la mps 3 ma nn e' settata magari un domani faro' ammo e molle centrale scarico cerchi e parti del motore assieme :lol: :lol: :lol:

Ciao

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 maggio 2009, 15:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 24 marzo 2009, 16:28
Messaggi: 19
BEH, devo ammettere che Alexspeed sugli assetti e' molto preparato..alla fine della fiera e' sempre meglio fare un lavoro omogeneo, e quindi non solo molle, neanche solo ammo, ma entrambi...( tra l'altro Ale dove ho fatto la centralina mi hanno mostrato gli ammo per la 6mps..non ricordo la marca , ma lo riportero'..)

Per ora non penso di fare modifiche all'assetto, magari dopo le vacanze..Ora come ora mi sto ancora godendo i miei circa 300 cv ( penso 290 o 295 devo rullarla)...La sera quando non c'e'piu' tanta gente in giro e fa piu' fresco esco e mi faccio qualche tiratina in piena spensieratezza...beh, devo dire che sono davvero contento di come va adesso, non estrema ma DAVVERO cattiva :devil: :devil:

ehhhh COMUNQUE NON E' GIUSTO RIMARCARE continuamente la differenza di peso tra me e te Alex ehhh :call: :call: ;) ;) tanto sul dritto ti smazzulo alla grande :D :D :D :D :D :D , e in pista sarebbe bello vedere..

dovremmo trovarci un pomeriggio tutti noi MPSiani... ;) ;)

complimenti Steav, hai fatto le scelta migliore !!! ;) ;) ;) ;) :rock: :rock: per qualsiasi dubbio o curiosita' scrivi

MPS ROCKS !!!!!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 9 maggio 2009, 8:15 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 1:00
Messaggi: 1591
ALBEMILAN ha scritto:


MPS ROCKS !!!!!


:rock: :rock: :rock: :rock:

_________________
“La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!”
Miki Biasion


ex possessore di:
MPS 3, 2.3 ROSSA, OZ ULTRALEGGERA RACE GOLD 18x8, AMMO BLISTEIN+EIBACH !!!!


http://www.facebook.com/pages/wrappando ... 3362290243


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati