Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 14 febbraio 2005, 21:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2162
Località: Lazio
Finalmente ho trovato la mia officina Mazda, come da tempo cercavo: è la nuova officina Autoroma in Via Vertunni 72, tel. 06. 2295424, a 2 minuti dall’uscita La Rustica del GRA.

E’ lontana da dove abito, ma preferisco fare parecchi km in più per trovare professionalità, competenza e gentilezza.

Ringrazio in particolar modo i Signori Pino e Claudio (e il signor Claudio lo avevo incontrato l’anno scorso in altra officina mazda, quindi è stato un ritrovarsi...), che hanno saputo individuare subito e risolvere subito i problemi che avevo, unitamente a una bella chiaccherata tecnica sul mondo dei motori come da tempo non facevo.

In particolare ho notato:
1) tutto extra nuovo e pulito (anzi ancora in costruzione la zona sopra dell’esposizione delle auto);
2) officina completa con tutti gli attrezzi, i ponti e i pezzi a disposizione pronta
3) zona ricambi aperta al pubblico, per comprare di tutto (dal logo mazda, ai filtri, alle vernici ritocco, a tutto il resto)
4) prezzi ottimi, seri, esposti
5) tabella dei costi dei tagliandi esposta
6) lavorano velocemente e fanno davvero tutto quello che addebitano in fattura (ho controllato dopo rismontando tutto... ed era tutto ok con materiali originali montati perfettamente...)
7) dopo che ho parlato del forum e del sito mazda6club, mi hanno fatto pure un piccolo sconto, davvero gradito...

Oltre al tagliando dei 40.000 km , mi hanno risolto anche il problema della risonanza, come leggerete nell’apposito post.

L’unico lato negativo è che attorno alla nuova officina non c’è niente, quindi o vi fate accompagnare e riprendere, o state in sala di attesa parecchie orer; in giro non conviene andare, è una zona industriale e deserta la sera. Passa comunque un autobus che porta dopo un lungo giro al metroB, per i romani.

Finalmente ho trovato professionalità e competenza, penso di avere definitivamente risolto la lunga caccia alla buona officina mazda.

PS: lì ho visto anche una rara RX7 wankel biturbo, una bestia di auto ancora azzeccatissima nella linea e nella aggressitivà sportiva.... e una RX8 con kit aerodinamico aggiuntivo ....che godimento...

ciaoooo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 12:11 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6414
Località: Roma - Amsterdam
Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
se non ti hanno pagato per fare pubblicità :wink: :wink: :wink: tra qualche km ci faccio una capatina con qualche scusa per sondare il terreno.
avere un buon centro assistenza a roma non è facile oggi, se così fosse sarebbe da tenerselo stretto.

grazie mille per la segnalazione scan,
a presto :wink:

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 13:10 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2044
Località: Roma (IT)
Ciao Scan,
Mi confortano le tue parole in quanto e' li che ho ritirato la mia M3.
Speriamo che si comportino sempre cosi'!!

In effetti il posto e' in c..o alla luna e poco collegato...vuol dire che quando il conce sara' completo ci faremo un po' gli occhi in attesa del l'officina abbia finito!! :lol: :lol:

Matrix

_________________
Everything that has a beginning has an End


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: curiosità
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 15:31 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 6414
Località: Roma - Amsterdam
Comune e provincia: Provincia 1: Roma
Provincia 2: Noord Holland
permettetemi di aggiungere un paio di domande:

- visto che (mi sembra di aver capito) è sempre parte di autoroma, a via vertunni è la stesso centro assistenza dell'appio claudio che magari ha cambiato sede, oppure è qualcosa di nuovo/diverso?

- scan, per caso hai detto che erano esposti i prezzi: ricordi più o meno quelli dei tagliandi?

grazie :wink: :wink: :wink:

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: no, luke, non faccio ...
MessaggioInviato: martedì 15 febbraio 2005, 23:13 
Non connesso
Ingegnere
Ingegnere
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 2162
Località: Lazio
no, luke, non faccio pubblicità... ho solo il 50 % della proprietà della nuova officina... :wink: :wink: :lol:

no. tranquilli, prima non li conoscevo neppure e ci sono andato per caso: ho fatto il numero verde mazda e ho chiesto se c'erano nuove officine nel lazio e mi hanno indicato questa.

Ne avevo chiesto una nuova, perchè con quelle esistenti (in cui ero andato) non mi ero trovato bene.

Il gruppo autoroma/autoloda nel lazio ha una decina di officine. Penso che questa sia nuova del tutto, almeno come stabile e officina, solo una persona l'avevo già conosciuta in via Appio nella officina ex top 90, gli altri mi sono parsi nuovi o comunque non c'erano quei meccanici con i quali non mi ero trovato bene lì.

I prezzi sono tutti esposti, sia per i tagliandi che per i pezzi di ricambio/accessori, iva compresa.

il tabellone dei tagliandi è molto grande perchè comprende tutti i modelli mazda. Per telefono ti dicono i preventivi. a memoria non li ricordo bene, ma mi ha subito colpito che mentre vicino casa mia, a latina, da Bodema c'è il cartellone con i prezzi stampati più aggiunto a penna " + iva", qui il prezzo è chiaro e senza trucchi aggiunti a penna...

ciao e spero non vi troverete male, la passione per i motori ce l'hanno e per la tecnica pure, ci siamo capiti al volo su tante cose.

ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 5 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati