Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lunedì 4 marzo 2024, 23:17 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2023, 10:54
Messaggi: 11
Comune e provincia: Padova
Sarà da vedere che impostazione avranno le nuove sospensioni, ad ogni modo se le sistemano in modo efficace, direi che fanno tutti noi contenti.
Poi sa sarà una campagna di richiamo, tanto di cappello a Mazda perchè dal punto di vista della soddisfazione e cura del cliente sono sempre al top. Io non credo che altri brand ammetterebbero degli errori di progettazione. Compro Mazda anche per questo motivo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 6 marzo 2024, 13:59 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 27 gennaio 2024, 13:06
Messaggi: 4
Comune e provincia: Riano (Rm)
Stamattina ho ritirato l'auto con gli aggiornamenti software, intervento alla scatola dello sterzo e sospensioni posteriori sostituite..PS non l'avevo richiesto avevo solo segnalato la rigidità sullo sconnesso. Prima impressione, pochi km tra tangenziale e città, positiva. Lo sterzo ora è fluido e risponde bene anche con una bella sensazione alla guida, non è a livelli Stelvio (che ho avuto per re anni) ma sicuramente buona. L'assetto mi sembra migliorato, sempre tarato sul rigido ma più piacevole e il posteriore non salta più. Voglio spendere due parole sull'assistenza Mazda e l'officina Auotimport di Roma che reputo eccezionale anche rispetto alle mie precedenti esperienza con altri marchi premium, Volvo, Audi, Alfa. MI hanno fornito auto sostitutiva e costantemente informato sui lavori...Mazda ha recuperato bene rispetto a questi incidenti di gioventù


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2024, 15:39 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 aprile 2023, 22:02
Messaggi: 60
Comune e provincia: Olginate (LC)
Ho aspettato a dare un riscontro sull'intervento che hanno fatto alla scatola dello sterzo perchè ho voluto percorrere un po' di km, ebbene, dopo una settimana di utilizzo e circa 500 km di utilizzo posso finalmente affermare di avere in mano un auto differente da quella guidata fino ad ora, ora è veramente ben guidabile, appena mi chiameranno per sostituire i 4 ammortizzatori, allora probabilmente avrò la sensazione di guidare una nuova auto ;-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 8 marzo 2024, 15:43 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2023, 10:54
Messaggi: 11
Comune e provincia: Padova
Io ci devo andare lunedi dal concessionario. Mi farà anche l'insonorizzazione delle portiere. Speriamo che sia la svolta perchè mi dispiacerebbe tanto venderla, mi fa venire la nausea ormai quando guido. Incrocio le dita


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2024, 15:16 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 27 gennaio 2024, 13:06
Messaggi: 4
Comune e provincia: Riano (Rm)
Buongiorno cosa intendi per insonorizzazione delle portiere ? C è un richiamo anche per le portiere?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 9 marzo 2024, 15:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: mercoledì 8 marzo 2023, 10:54
Messaggi: 11
Comune e provincia: Padova
La mia è stata la primissima diesel ad arrivare in Europa e non hanno installato il materiale fonoassorbente alle porte, in più le porta posteriori quando le chiudi suonano come quelle della Panda. Inaccettabile quindi dopo la mia lamentela hanno detto che metteranno del materiale all’interno delle porte


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati