Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 13:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 6 maggio 2023, 16:47
Messaggi: 21
Comune e provincia: Cadorago CO
Fammi sapere quando te la ridaranno riparata se - come taluni dicono - lo sterzo è migliorato rispetto a quando non dava problemi.

Saluti.

_________________
Cx60 Phev Takumi


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 22 gennaio 2024, 10:32 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2023, 15:38
Messaggi: 13
Comune e provincia: Roma
Aggiornamento. Venerdì ho ritirato la macchina che era in officina dall'11 dicembre. Scatola dello sterzo sostituita ed effettuati gli ultimi aggiornamenti. Mi sembra che i problemi allo sterzo siano stati risolti. Permangono altri problemi fra cui l'indicatore di carica della batteria che non scende sotto il 25% anche se l'autonomia residua della batteria è pari a zero. Ma di questo posterò i dettagli nell'apposito thread.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 23 gennaio 2024, 18:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2024, 11:52
Messaggi: 4
Comune e provincia: Vertemate con Minoprio (como)
Luigi.D ha scritto:
Aggiornamento. Venerdì ho ritirato la macchina che era in officina dall'11 dicembre. Scatola dello sterzo sostituita ed effettuati gli ultimi aggiornamenti. Mi sembra che i problemi allo sterzo siano stati risolti. Permangono altri problemi fra cui l'indicatore di carica della batteria che non scende sotto il 25% anche se l'autonomia residua della batteria è pari a zero. Ma di questo posterò i dettagli nell'apposito thread.


La mia ancora in officina dal 2 Gennaio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2024, 10:57 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Ho ritirato la mia vettura con la scatola dello sterzo sostituito.

Visto che ho fatto gli ultimi 4000 km con la vettura sostituiva, Una CX-5 a benzina, non mi ricordo neanche più come fosse la guida con la CX-60.

Sicuramente non si comporta in modo annomalo ma soprattutto mi sembra diventata più dura di prima.

Pensandoci bene, secondo me, il difetto dello sterzo l’ha fatto fin dal primo momento.

Una cosa di qui mi rendo conto solo ora che non mi sentivo a mio aggio a tenere il volante in maniera disinvolta, ero sempre teso e impugnavo piuttosto con forza il volante.

Per i pochi chilometri che ho fatto ieri sera mi sembrava veramente una vettura diversa, poi sarà da provare anche in autostrada sperando che ora mi dia di più la sensazione di essere veramente incollata all’asfalto.

Vi faccio sapere dopo le prossime uscite.

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 27 gennaio 2024, 11:13 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2023, 15:38
Messaggi: 13
Comune e provincia: Roma
Anche a me sembra che lo sterzo sia più pesante di prima ma mi piace così. Confermo che il difetto si è presentato dall'inizio con quella fastidiosa sensazione in marcia che rendeva la guida stressante. Ci ho messo un po' a capire qual era il problema...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 28 gennaio 2024, 12:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 27 gennaio 2024, 13:06
Messaggi: 4
Comune e provincia: Riano (Rm)
Buongiorno, sono nuovo del forum, mi sono iscritto per segnalare e confermare il problema con lo sterzo. Ho una diesel 200 cv da luglio 2023 , il problema si è presentato negli ultimi mesi e sta peggiorando, lo sterzo dagli 80 km in su si indurisce e le correzioni sono a scatto. La conseguenza è la mancanza di sensibilità nelle piccole correzioni che genera pericoli nei sorpassi in curva o nelle strade strette quando si incrociano altri veicoli. Ho visto ieri sul sito KBA che segnala i richiami a livello europeo che ce n è uno proprio per la durezza dello sterzo, codice AR001A. Vi chiedo se qualcuno con lo stesso problema è riuscito a risolvere.. Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2024, 8:31 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Ciao Nicola
Benvenuto sul forum.
Direi che come a tutti gli altri ti devono sostituire la scattola dello sterzo!
facci sapere.

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2024, 18:35 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2024, 12:42
Messaggi: 2
Comune e provincia: Montebelluna TV
Io medesimo problema sulla versione Cx60 diesel Nomura. La concessionaria sa del problema già riscontrato su altre cx60 ma attende informazioni da Mazda per come risolvere la cosa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2024, 11:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2023, 15:38
Messaggi: 13
Comune e provincia: Roma
Ieri in officina mi hanno comunicato che c'è un richiamo Mazda per la sostituzione della scatola dello sterzo. Non ho approfondito perché alla mia è già stata sostituita.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: venerdì 2 febbraio 2024, 11:46 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 31 gennaio 2024, 10:40
Messaggi: 2
Comune e provincia: Torino
Buongiorno, dopo aver fatto la campagna di richiamo e il programma di servizio per riprogrammare un po' tutte le centraline, oggi ho appuntamento per sostituire la molla di precarico del servosterzo.
Da quel che ho capito Mazda ha deciso di richiamare tutte le cx60 per sostituire questa molla in quanto quella montata finora era troppo rigida e a lungo andare causava l'allontanamento del grasso lubrificante nel meccanismo del servosterzo. Dovrebbero star richiamando anche le vetture che han già avuto una scatola di sterzo nuova in passato per lo stesso problema.
Cx60 phev ritirata ottobre 2023 con oggi 4500km, problemi allo sterzo non ne avevo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 86 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati