Rispondi al messaggio

Class Action

lunedì 26 giugno 2023, 13:41

Il mio è un messaggio provocatorio ..... ma fino a un certo punto.

Sono possessore di una CX60 con la quale ho percorso poco meno si 8000 Km.
L'ho acquistata da 10 mesi e di questi almeno 3 mesi sono passati in officina.

Venerdì ennesimo danno. Mi dicono la pompa dell'acqua per la seconda volta. La prima volta ho dovuto aspettare quasi due mesi per la riparazione.... :devil:

Considerando che continuano ad arrivare comunicazioni di campagne di richiamo per cambi di componenti difettosi non pensate che sarebbe il caso di organizzare una bella CLASS ACTION nei confronti di Mazda che ci ha venduto una macchina non pronta per essere immessa sul mercato. Io ho chiesto in concessionaria di riavere una CX5 come quella che avevo in precedenza ma oltre alla mia CX 60 mi hanno chiesto una cifra di circa 5000 €.
Onestamente sono un po stanco e soprattutto non mi fido sulla tenuta della mia maledetta CX60.
Aspetto commenti

Re: Class Action

lunedì 26 giugno 2023, 14:21

io sono abbastanza contento della mia non ha avuto grossi problemi sicuramente mi aspettavo una macchina più affinata invece ci sono tanti aspetti della vettura che non sono stati nemmeno verificati più di tanto ed inoltre io proprio non capisco perchè chi acquista ora la cx-60 gode di 6 anni di garanzia mentre i primi acquirenti come me che hanno dato fiducia a Mazda hanno solo 3 anni .... questo proprio non mi va giù su questo farei sicuramente casino.
Anche io ho percorso 8000 km da fine novembre 2022.

Re: Class Action

mercoledì 26 luglio 2023, 19:12

Ciao a tutti, io sono in attesa della mia cx60 phev, consegna prevista ottobre. È vero che chi l'ha ordinata ad aprile gode dei 6 anni di garanzia ma è anche vero che senza promo e con l'aumento di listino l'abbiamo pagata circa 6000€ in piu :swear: quindi ......spero almeno di non avere i problemi più comuni che si sono riscontrati fin ora. |( :rock:
Rispondi al messaggio