Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Spia anomalia motore
MessaggioInviato: domenica 16 luglio 2023, 9:49 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 1 luglio 2023, 11:32
Messaggi: 2
Comune e provincia: Agugliano
Ciao, ho CX60 diesel 249 CV, con 3000 km. Dopo averla lasciata alcune ore al sole, compare msg anomalia motore, con raccomandazione di far controllare l'auto. Dopo un po', è sparito. È successo ad altri?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Spia anomalia motore
MessaggioInviato: giovedì 28 settembre 2023, 10:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 26 settembre 2023, 17:30
Messaggi: 1
Comune e provincia: TOMBOLO - PADOVA
io sono utilizzatore di una CX 60 DIESEL 249 HOMURA, la macchina ha percorso 9500 km e anche a me si è accesa la spia motore "motore malfunzionante far ispezionare il veicolo".
Mi sono rivolto alla Concessionaria di PD, i quali molto gentilmente mi hanno fatto la diagnosi, provvedendo a ripristinare l'allarme, alla fine mi dicono che devo riportare l'auto perché ha un problema ad una valvola di scarico, allora chiedevo i tempi di riparazione ma su questo rimangono molto abbottonati.
Sono passati alcuni giorni, ma la macchina non ha più presentato nessun allarme e funziona bene. Domani come da accordi riporterò l'auto in Concessionaria.
Chiaramente utilizzando l'auto x lavoro ho chiesto un auto sostitutiva, ma mi hanno detto che dovranno aprire un ticket presso un noleggiatore convenzionato, questo mi ha lasciato un pò perplesso perché è la prima volta che mi capita.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Spia anomalia motore
MessaggioInviato: giovedì 11 gennaio 2024, 10:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 10 gennaio 2024, 11:52
Messaggi: 4
Comune e provincia: Vertemate con Minoprio (como)
Buongiorno.
Ho acquistato una Mazda cx60 2.5 benzina plug in ad Agosto 2023; ad oggi percorsi circa 9.000km.
Da agosto ad oggi, per ben 3 volte si è accesa la spia di malfunzionamento motore. Ad onor del vero, le spie erano due: malfunzionamento del motore generico ed anomalia del motore ibrido.
La prima volta ad inizio settembre, la seconda ad inizio novembre e poi ancora a fine dicembre.
Ogni volta ho sempre portato la macchina in officina; le prime due volte non hanno riscontrato anomalie.
A fine dicembre l'ho riportata per l'ennesima volta.
Siccome avevo anche il problema della scatola guida (già riportato nel thread corretto), oggi la mia macchina è tuttora in officina.
Il problema è nel software; ci stanno lavorando dal Giappone.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati