Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2023, 18:50 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 23 giugno 2023, 12:45
Messaggi: 1
Comune e provincia: catania
buongiorno a tutti ,
ho una splendida cx60 diesel 200cv, da quando l'ho presa mi segnala continuamente "Rischio batteria scarica Avviare il veicolo per caricare la batteria 12V".
in mazda mi hanno detto che lo fanno tutte le motorizzazioni a gasolio e stanno lavorando per un aggiornamento della centralina.
a qualcuno di voi è capitato?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: giovedì 13 luglio 2023, 11:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: lunedì 17 aprile 2023, 9:42
Messaggi: 10
Comune e provincia: bolzano
Tranquillo soliti problemi del cx 60 irrisolvibil. Ogni settimana sono in officina per aggiornamenti e problemi (sono possessore del modello PHEV io). Non lo sanno neanche loro..

Macchina che si spegne da sola e non si riaccende. Problemi di temperatura calore batteria,schricchiolii continui.. errori di calcolo autonomia autom problemi tra centraline..

Insomma per intanto dopo 14000 km percorsi non sono per niente soddisfatto di quest'auto che su 7 mesi 6 è stata in offiicina..

E non so neanche come fare a ridarla indietro perchè la concessionarie(gisutamente) non se la prende indietro..


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 12 ottobre 2023, 13:14 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 15 settembre 2023, 9:54
Messaggi: 1
Comune e provincia: Foggia
Ho lo stesso problema con la mia Mazda CX 60 a gasolio, quando capita che non la prendo per un giorno mi segnala "Rischio batteria scarica Avviare il veicolo per caricare la batteria 12V".
Portata più volte in mazda ma il problema non è stato risolto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 24 novembre 2023, 20:34 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 24 novembre 2023, 14:32
Messaggi: 2
Comune e provincia: Chieti (CH)
Ho bellissima cx60 anche io da 2 mesi ed è già la seconda volta che ho segnalazione di batteria scarica. Già portata una volta da concessionario che dopo varie diagnostiche ha detto che non ci sono problemi e che solo la batteria è scarica. Ricaricata. Dopo 20 gg stesso problema.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 10 dicembre 2023, 17:10 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: domenica 10 dicembre 2023, 9:49
Messaggi: 2
Comune e provincia: Milano
Ho da un anno una CX60 PHEV con 35.000 km. E' la quinta Mazda che acquisto e devo dire che sono abbastanza deluso: probabilmente sarà l'ultima. Spesso mi compare l'avviso di batteria prossima alla scarica e l'altro giorno, dopo 15 ore di fermata era completamente scarica tanto da non poter neppure aprire le porte con il telecomando. Ho dovuto chiamare il carro attrezzi! Ho spesso notato che anche ad auto spenta, chiusa e senza alimentazione di corrente, dal vano motore continuano a sentirsi ronzii e rumori vari e secondo me sono quelli che scaricano la batteria dei servizi. In concessionaria non sanno cosa dirmi!
Sopra il conto da 15 giorni sono saltate tutte le telecamere e sono in attesa che in officina ricevano istruzioni di come fare per ripristinarle. Per una macchina da più di 60.000 Euro credo che i difetti riscontrati e non risolti - anche leggendo i messaggi degli altri proprietari - siano veramente troppi!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: martedì 2 gennaio 2024, 18:03 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: sabato 30 dicembre 2023, 18:01
Messaggi: 8
Comune e provincia: padova
Buongiorno, credo siano appena usciti dei richiami e delle campagne di servizio, fra cui quello per la batteria. Riporto quelli che interessano la mia auto, immatricolata a fine marzo 2023.

AP016A Esaurimento precoce batteria 12 V e accensione spia controllo motore/sistema ibrido
AP050A CX-60 (KH) MILD HYBRID Diesel - Riprogrammazione PCM, TCM e radar laterale
AP014A Oscuramento quadro strumenti e mancato riavvio motore
AP049A CX-60 (KH) - MILD HYBRID Diesel - Riprogrammazione PCM e VMC

Andando nel sito mazda italia e inserendo il numero di telaio, escono i richiami che interessano la propria auto.

https://www.mazda.it/servizi-clienti/la ... -richiamo/

_________________
Mazda CX-60 3.3 D MHEV 249 cv AWD Homura 2023


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2024, 20:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 17 gennaio 2024, 13:20
Messaggi: 2
Comune e provincia: Roma (RM)
Grazie delle notizie, aggiornamenti fatti!
Sapete in cosa consistono e se riguardano pure la segnalazione di batteria scarica?
Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: mercoledì 24 gennaio 2024, 21:01 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 24 novembre 2023, 14:32
Messaggi: 2
Comune e provincia: Chieti (CH)
Grazie per la risposta.
Mi è arrivata la convocazione per richiamo ma prevede solo i sensori laterali e non dice nulla su batteria


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 8 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati