Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Presa 220 Vac

venerdì 19 maggio 2023, 16:27

Ciao a tutti,
prova ad aprire un nuovo argomento, anche se non so se nella sezione giusta.

Il primo Giugno partirò per una decina di giorni di vacanza in Puglia, ho un frigo portatile con doppia alimentazione, in corrente continua ma non trovo più il trasformatore ed il relativo cavo per alimentarlo, ed ho anche la possibilità di utilizzare l'alimentazione alternata a 220 volt, la presa del baule, a differenza della presa dei sedili posteriori ha come indicazione dei consumi massimi di 1500w (mentre nei sedili posteriori 150watt), qualcuno di voi h già utilizzato la presa del baule? avete avuto problemi? funziona sempre o dipende dalla carica della batteria?
grazie

Re: Presa 220 Vac

lunedì 22 maggio 2023, 7:10

Spostato in tecnica.

Re: Presa 220 Vac

mercoledì 24 maggio 2023, 8:30

Ciao Marvin65
Ti allego un file con le indicazioni per le prese da 220
non sono proprio come quelle di casa!
Manuale sezzione 7 come vedrai.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Presa 220 Vac

venerdì 26 maggio 2023, 22:00

ilicjack ha scritto:Ciao Marvin65
Ti allego un file con le indicazioni per le prese da 220
non sono proprio come quelle di casa!
Manuale sezzione 7 come vedrai.

Grazie ilicjack,

l'indicazione cha hai indicato erano molto chiare, in sostanza la presa 220Vac nel baule funziona solo a motore spento, ho seguito le indicazioni ed il frigo portatile sì è regolarmente acceso, ma quando sono andato al posto guida per provare ad accendere il motore (passare in ready) ho letto nella parte bassa del contachilometri "Inverter di potenza in uso, interrompere l'uso prima di guidare", alla fine mentre viaggerò verso la Puglia utilizzerò il cavo con la presa accendisigari sempre presente nel baule.
Appena riesco provo a verificare se la presa 220Vac posta nella zona dei sedili posteriori funziona anche in marcia
Rispondi al messaggio