Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2024, 11:56 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2024, 10:33
Messaggi: 6
Comune e provincia: Padova
Luigi.D ha scritto:
Penso che il problema sia proprio il rapporto qualità/prezzo...

Sicuramente, con l'esperienza che hai avuto, è comprensibile come opinione. Cosa valuteresti invece come alternativa? Rimanendo sulla stessa fascia di prezzo chiaramente


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2024, 11:57 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2024, 10:33
Messaggi: 6
Comune e provincia: Padova
mpe83 ha scritto:
Ciao,
nel senso che mi sono innamorato del motore, ed è quello che più amo dell'auto..


Questo mi fa estremamente piacere in quanto io sia innamorato dei diesel, ed essere passato ad un benzina me l'ha fatto capire senza dubbi.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2024, 12:28 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 2:33
Messaggi: 795
Comune e provincia: torino
ragionando sui casi isolati di auto mal riuscite, che ci sono, dovremmo girare tutti in bicicletta...
sui forum audi, bmw e compagnia cantante di utenti sull'orlo di una crisi di nervi se ne trovano in quantità...
personalmente, quando vado in conce mazda e mi ritrovo a scambiare 4 chiacchiere con proprietari ogni volta diversi constato una generale soddisfazione, in linea con quelle che sono le statistiche deile riviste di settore

_________________
gli oggetti hanno un'anima (nippon)
MAZDA 3 1.5 D evo plus 2018


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: mercoledì 31 gennaio 2024, 12:42 
Non connesso
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Avatar utente

Iscritto il: venerdì 23 dicembre 2011, 11:43
Messaggi: 6614
Località: Crema
Comune e provincia: CR
@LA MAGA ti stra quoto.. considerando poi che su un forum scrive di più chi ha problemi e non chi si trova bene.. per cui non fa statistica.
Chiudo O.T.

_________________
Mazda 6 2.2 Exceed 175 CV AT S.W. Snow Flake White Pearl 2016
Try to catch me if you can... I'm guilty!

https://www.spritmonitor.de/en/detail/751545.html

Ex Mazda 6 2.0 cd luxury+nav wagon 2008 ...163.000 km.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2024, 10:48 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 31 agosto 2023, 15:38
Messaggi: 13
Comune e provincia: Roma
Sicuramente tutti i forum sono pieni di clienti scontenti e del resto chi è soddisfatto difficilmente lo scrive. Detto questo bisogna però considerare l'incidenza statistica della difettosità rilevata rispetto alle vendite. Chiaramente non dispongo di dati certi ma mi sembra che rispetto al parco circolante le problematiche, gravi, che affliggono la CX60 sono eccessive. Allo stesso prezzo prendo una "solita" tedesca, probabilmente di una categoria inferiore ma almeno, statisticamente, sono più tranquillo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2024, 11:22 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Questa riflessione me la ero già fatto anch’io, chi è scontento va sui forum per scrivere che la vettura non va! E sottoscrivo appieno questa affermazione ma in parte. Io mi ero iscritto perché ero euforico della vettura che doveva arrivare e volevo scambiare le opinioni con altri pazzi come me! Comprare una vettura su carta!!!
Però detto questo che siamo abbastanza incacchiati per come sono andate le rotture con la vettura spezzo una lancia a favore di Mazda! Non sono sicuro che altri produttori ci avrebbero messo del loro per risolvere la situazione, parlo delle sospensioni posteriori. Purtroppo, la nota negativa sono i tempi di riparazione ma anche qui guardando gli altri forum vedo che ci sono altri marchi con vetture ferme da mesi!
Altra valutazione che ho cominciato a fare per capire come vanno le auto! Controllo i modelli in vendita su Autoscout24. se una vettura Phev è in vendita con pochi chilometri con pochissimo tempo d’utilizzo mi faccio delle domande. Di Mazda CX-60 ce ne sono parecchie!

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2024, 12:26 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 29 marzo 2018, 2:33
Messaggi: 795
Comune e provincia: torino
Il CX 60 è un'auto disponibile dal settembre 2022.
E' assolutamente normale e comprensibile che, seppur con medie statistiche assai basse, rispetto a modelli ampiamente testati possa evidenziare difetti.
L'affidabilità assoluta non esiste, ma la miglior affidabilità relativa è tipica di vetture giunte all'ennesimo restyling, non certo all'ultima arrivata in concessionaria.
Il CX 60 è un'auto di rara bellezza per la categoria (mio parere, e non amo affatto i SUV), che per altro presenta soluzioni tecnologiche moderne e interessanti. Ma è appena nata, e per quanto le vetture seguano un lungo iter di prova, l'unico vero test rimane la strada a seguito dell'immissione sul mercato.

_________________
gli oggetti hanno un'anima (nippon)
MAZDA 3 1.5 D evo plus 2018


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 1 febbraio 2024, 23:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 25 luglio 2023, 16:38
Messaggi: 6
Comune e provincia: Milano
Io personalmente sono al momento.to assolutamente soddisfatto, l'unico dubbio l'autonomia della batteria, ma la sto ancora studiando. Io ho comprato la vettura con produzione da maggio 2023, quella con 6 anni di garanzia e con un costo aumentato di circa 6000€ dal lancio. Purtroppo come tutte e dico tutte le case automobilistiche, le auto nuove hanno sempre dei problemi, poi se dietro c'è un servizio serio va tutto bene altrimenti va tutto di traverso. Ripeto io al momento sono molto contento, a proposito di tedeschi arrivo da una serie 3 g21, allo stesso prezzo della mia cx60 si riusciva a prendere una x1 phev, una glc allestita come la mia mazda supera di gran lunga i 15000 € di differenza. Attendo un anno dall'acquisto per valutare meglio la mia mazda.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati