Rispondi al messaggio

Richiami

martedì 7 marzo 2023, 15:00

buongiorno,
ieri mi sono recato in officina mazda per controllo 5000 km e mi hanno detto che c'è un richiamo riguardante sospensione rumorose e per la sostituzione specchietto lato guidatore in quanto vibra. Morale della favola... ho dovuto lasciare l'auto in concessionaria.. stamattina mi hanno contattato comunicando che le sospensioni sono ora apposto mentre per lo specchio ci sarà da attendere perché al momento non c'è il pezzo di ricambio

Re: Chilometraggio a batteria carica e radar appannato

martedì 7 marzo 2023, 15:49

Ciao Davide77, mi puoi dire se inserendo il tuo codice telaio nell'area delle campagne di richiamo ti viene evidenziato il richiamo? Perchè a me non esce nulla....vorrei capire se questa area dei richiami ufficiali funziona realmente o meno. Grazie

Re: Richiami

martedì 7 marzo 2023, 15:54

Creato nuovo argomento per evitare di fare confusione... |(

Re: Richiami

martedì 7 marzo 2023, 16:02

inserendo il telaio non esce nessuna comunicazione. in concessionaria mi hanno detto che venerdì pomeriggio ( 4 marzo) era arrivata la comunicazione da mazda Italia. Ti consiglio di andare direttamente in concesaionaria

Re: Richiami

martedì 7 marzo 2023, 16:28

Grazie Davide, mi sembra comunque assurdo c'è un sito internet consultabile online per i richiami inoltre ho scaricato l'app MyMazda sul cellulare con tutti i dati miei e del veicolo e per sapere dei richiami devo andare fisicamente in concessionaria ....

Re: Richiami

mercoledì 8 marzo 2023, 23:42

@Gizi ti sei informato in concessionaria? Novità?

Re: Richiami

giovedì 16 marzo 2023, 17:33

Ciao Davide non sono ancora passato onestamente l'auto va bene lo specchietto non mi sembra che vibri e le sospensioni mi sembrano ok comunque passerò a sentire anche se spero proprio che non debbano toccare nulla perchè non sai mai se chi mette mano è scrupoloso o meno.

Re: Richiami

giovedì 16 marzo 2023, 22:20

Le mie sospensioni erano disastrose.. faceva impressione fare le manovre! lo specchietto vibra poco anche a me.. ma dato che lo cambiano... ben venga!

Re: Richiami

venerdì 17 marzo 2023, 8:09

Ciao davide77
Ma il richiamo riguardava esattamente le sospensioni o la barra stabilizzatrice anteriore?
Per quella a me era arrivata persino una raccomandata via posta.

Re: Richiami

venerdì 17 marzo 2023, 12:07

non ho sentito parlare di barra stabilizzatrice.. a me hanno detto gli ammortizzatori
Rispondi al messaggio