Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: venerdì 23 giugno 2023, 9:56 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Ciao a tutti
Anch'io ho ricevuto l'ennesima raccomandata ...
Ap013A
Ap015A
Ap020A
:drunk:

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: domenica 25 giugno 2023, 20:56 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2023, 22:54
Messaggi: 12
Comune e provincia: LECCE
Vallone73 ha scritto:
E il posteriore che salta ad ogni asperità è sempre più fastidioso.....
Sinceramente mi aspettavo di molto meglio da una casa semipremium giapponese....mah, staremo a vedere

Concordo, tra l'altro la mia non rientra neanche nel richiamo delle sospensioni troppo rigide perché il numero di telaio è successivo a quelle delle vetture comprese nel bollettino: insomma non hanno risolto nulla!
Sulle irregolarità stradali lievi è duretta rispetto ad altre auto, ma quando capita un dossetto il posteriore salta letteralmente e la cosa la trovo molto pericolosa!!!
Alla mia domanda su come si può risolvere il concessionario, concorde con me del problema, ha detto che non può fare nulla se Mazda non fa qualche bollettino.
Mandiamo tutti lamentele a Mazda, magari si muove!
Stessa cosa per il problema dello specchietto lato guidatore che vibra palesemente, già cda fermi col solo motore in funzione: dal concessionario mi dicono che non esiste bollettino tecnico per intervenire sul problema, eppure mi pareva di aver letto da qualche parte che a qualcuno era stato risolto in concessionara


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: lunedì 26 giugno 2023, 8:23 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 22 gennaio 2023, 22:55
Messaggi: 24
Comune e provincia: Vallefoglia PU
a me era stato sostituito lo specchietto ma il. problema non è stato risolto perché continua a vibrare anche se molto. meno


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2023, 20:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 22 gennaio 2023, 22:55
Messaggi: 24
Comune e provincia: Vallefoglia PU
Dopo i tre famosi richiami non credo sia cambiato nulla fischiava sopratutto per il livello carburante. Appena ritirata l' auto autonomia di solo carburante 500 km poi al successivo pieno di nuovo 340 km di autonomia. Oltretutto oggi ho ritirato di nuovo la. Macchina per la sostituzione della pompa della benzina perché fischiava!!!!


Ultima modifica di scarm su mercoledì 12 luglio 2023, 7:43, modificato 1 volte in totale.
Non scrivere tutto maiuscolo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: martedì 11 luglio 2023, 21:33 
Non connesso
Copilota
Copilota
Avatar utente

Iscritto il: domenica 16 aprile 2023, 22:02
Messaggi: 58
Comune e provincia: Olginate (LC)
Confermo anch'io la stessa cosa, dopo richiamo ho visto anche 510 km di autonomia, e 60 km di batteria, ora max 350 km di misto e fino a 88 km in batteria, evidentemente l'aggiornamento è andato a farsi benedire ;-)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: lunedì 29 gennaio 2024, 19:19 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 26 gennaio 2013, 19:36
Messaggi: 16
Buona sera a tutti, ritorno al forum dopo qualche anno di assenza.
Sono stato felice possessore di Mazda cx5 (prima versione) ed ora (da metà dicembre 23) di cx 60.
Inframezzato con Peugeot 3008 gt
In tutti i casi vetture aziendali.
Questa nuova Mazda mi sta pian piano appassionando sia per le indubbie qualità costruttive sia per il piacere di guida.
Sono ritornato al motore a benzina dopo quasi un decennio di diesel e l’accoppiata con l’alimentazione elettrica mi sta soddisfacendo.
Purtroppo noto in questi primi 3000km, di cui circa 1000 in autostrada, la poca disponibilità di carica.
Il “pieno di elettroni” mi consente al massimo di percorre poco più di 30km.
Più che sufficienti per il mio tragitto di andata e ritorno dall’ufficio ma se necessito di una divagazione la mobilità elettrica si esaurisce quasi subito.
Spero che con la stagione più calda migliori un poco.
Ho notato anche che con il pieno di benzina non si percorrono più di 400km, mi pare un po’ poco ma anche in questo caso mi riservo maggiori verifiche con viaggi un pelo più lunghi del solito tragitto casa/lavoro.
Volevo condividere un poco di scetticismo circa la regolazione delle sospensioni che ancora non ho capito, in quanto ogni tanti producono dei sobbalzi del posteriore quando si sale sopra a qualche dosso cittadino.
Chiederò in concessionaria alla prima visita, inoltre da ultimo ho ricevuto la scorsa w un richiamo per la riprogrammazione dei sistemi ECM, PCM, VCM. Altri hanno ricevuto richiami simili?
Un saluto.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: martedì 30 gennaio 2024, 9:37 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Ciao
Guarda nei relativi POST! per tutte le tue domande abbiamo già risposte!
Soluzioni mahhh...

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: mercoledì 7 febbraio 2024, 19:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 26 gennaio 2013, 19:36
Messaggi: 16
Aggiornamento a mio precedente post.
Consegnata oggi la vettura in conce per richiamo centraline mi informano che i richiami programmati in realtà sono 3.
Oltre a quello noto altri due: uno per lo sterzo ed uno di aggiornamento sw generale.
Mi dicono inoltre che per la mia segnalazione sulle sospensioni “che fanno saltare la macchina come un capretto imbizzarrito” il problema è noto ma ancora non esiste una soluzione……. Ho espresso il mio disappunto.
Vengo successivamente richiamato dal tecnico responsabile il quale mi dice che per le sospensioni la procedura Mazda prevede: primo step lubrificazione, in caso di persistenza del problema sostituzione delle sospensioni posteriori.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: giovedì 8 febbraio 2024, 10:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 6 maggio 2023, 16:47
Messaggi: 21
Comune e provincia: Cadorago CO
Ieri ho ritirato la macchina dalla concessionaria dopo gli aggiornamenti software relativi alla compagna di richiamo AP047A e AP048A; mi hanno anche sostituito un componente della scatola sterzo per il quale è stata aperta la campagna di richiamo AR001A. Infine dopo mia segnalazione rumore sospensioni anteriori mi hanno sostituito qualche componente nei duomi. Il tutto fatto in una giornata dalla mattina alla sera.

_________________
Cx60 Phev Takumi


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: sabato 10 febbraio 2024, 14:22 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: sabato 26 gennaio 2013, 19:36
Messaggi: 16
Dopo aggiornamento sw pare sia migliorata la fluidità di marcia ed il passaggio da modalità elettrica a motore termico e viceversa.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati