Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Richiami
MessaggioInviato: lunedì 12 febbraio 2024, 22:38 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 12 febbraio 2024, 13:43
Messaggi: 1
Comune e provincia: Imola
Ciao,
Sono nuovo del forum, anche se lo seguivo anche in passato.
Sono ex possessore di mazda cx-5 ultimo modello prima del restyling 2017 (2.2 150cv) ed attuale possessore di mazda cx-60 (3.3 249cv homura 6k km fatti)

Dopo questa breve intro, devo dire che il passaggio dalla cx-5 alla cx-60 è stato strabiliante. La differenza di qualità di tutta la componentistica ed i materiali sono chiaramente a favore della cx-60 (e vorrei anche ben vede)…
Ho chiaramente notato alcune “peculiarità” che potrebbero essere migliorate.
Venerdì scorso ò effettuato il richiamo che mi è arrivato per posta e che avevo già individuato sul sito apposito https://www.mazda.it/servizi-clienti/la-mia-auto/campagne-di-richiamo/
AP050A CX-60 (KH) MILD HYBRID Diesel - Riprogrammazione PCM, TCM e radar laterale

Quando ho ritirato l’auto mi hanno consegnato la lettere dei lavori/richiami effettuati ed erano presenti i seguenti

AR001A - CONTR SCATOLA STERZO MOLLA, BOBINA
AP050A - RIPROGR TCM

Ho fatto veramente pochi Km, ma mi pare di aver notato i seguenti miglioramenti.
Prima con ruote sterzata a fare la mia rampa dei garage, l’anteriore faceva un rumore come la macchina di mia miglio di 12 anni, tipo sospensioni gnicolanti, ora non mi pare lo faccia piu
Prima con ghiaccio, pioggia o qualsiasi altra piccola sporcizia, i segnalava che disabilitava i sensori del i-active sense, ora non segnala piu…
Prima con il cruise control o con il trafic jam assist, quando la macchina davanti ripartiva o si spostava, sembrava di essere alla ripartenza dopo la safety car :D , ora mi sembra più dolce.

Altre migliorie non ne ho percepite, però devo dire che già prima non andavo male con questa macchina di lusso!

Ciao!

_________________
CX-60 3.3D 249cv


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati