Rispondi al messaggio

Nuovo Cliente Mazda CX-60

mercoledì 2 novembre 2022, 16:02

Ciao a tutti,
a luglio di quest'anno ho sottoscritto NLT di una CX-60 Homura (full-optional).
Pochi giorni fà mi è stata posticipata la consegna da gennaio a aprile 2023.
Spero non ci siano ulteriori posticipi, in fase di conferma d'ordine mi avevano rassicurato in 5/6 mesi per la consegna, sono già a 9...spero non ci siano ulteriori rilanci.
Qualcuno è a conoscenza di problemi nelle consegne? questioni logistiche? processori?
Grazie in anticipo per qualsiasi feedbak.
Ciao

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

giovedì 3 novembre 2022, 1:38

Benvenuto nel gruppo e complimenti per la scelta dell'auto.
Purtroppo in questo periodo, di motivi che possono causare questi ritardi, ce n'è un lungo elenco e se ne aggiungono ogni giorno di nuovi. Nove mesi sono un bel traguardo, per ora posso solo augurarti che che l'attesa finisca presto!

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

giovedì 3 novembre 2022, 10:08

Ciao, che versione hai ordinato?
E con che società di NLT?
Io con Arval ho ordinato il mese scorso una 3.3D AWD Homura, consegna stimata prima metà di maggio '23, quindi 8 mesi abbondanti...

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

giovedì 3 novembre 2022, 12:27

Ciao,
ordinata ad inizio luglio anche io con Arval - modello 2.5L e-SKYACTIV PHEV Homura AWD (al tempo era l'unica versione disponibile) - mi era stata stimata consegna prima metà di gennaio '23 sino ad un paio di settimane fà, quando (purtroppo) mi hanno informato della modifica....sulla seconda metà di aprile 2023....

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

giovedì 3 novembre 2022, 12:32

ciao, grazie del feedback!
avevo letto qualcosa riguardo a componenti per l'impianto BOSE, che è inserito in uno dei pacchetti optional che ho ordinato...
so che 9 mesi sono un bel traguardo, ma sono stato rassicurato più volte da Mazda sui tempi...
grazie ancora

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

venerdì 4 novembre 2022, 21:52

Ritirata questa mattina! Aspetto il weekend per giocarci un po'!

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

sabato 5 novembre 2022, 19:34

Ciao a tutti
Anche io ordinato cx 60 plug in exclusive line a fine giugno con Arval dopo il furto della mia Discovery sport :devil:
L'App di Arval è demoralizzante mi da consegna a marzo 23!
Purtroppo non c'è modo di saperne di più , spero che in questo forum ci possiamo scambiare maggiori info!

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

sabato 3 dicembre 2022, 20:26

Ragazzi
Comunque da quello che so io Arval è sempre una seconda scelta per i produttori! Le tempistiche con Arval si allungano sempre di almeno 6 mesi se non 1 anno, come è successo ad un mio amico con una Bmw sempre tramite Arval!!

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

venerdì 9 dicembre 2022, 16:16

ciao a tutti, ho avuto modo di provare la cx-60 ibrida, mi è piaciuta veramente tanto, appena sarà disponibile proverò anche la 3.3 diesel da 249cv.
l'impostazione generale , il confort e la qualità costruttiva mi hanno veramente soddisfatto, un po' meno il cambio, ruvido nelle cambiate e non molto pronto al bisogno. mi son fatto fare un preventivo per la versione homura + comfort pack utilizzando la formula con valore finale garantito, dando un anticipo di 15.000€ si avrebbe una rata di 595€/mese per 48 mesi, sarebbe interessante sapere quanto chiede Arval per il NLT così da avere un confronto.

Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60

sabato 10 dicembre 2022, 9:03

Ciao
La soluzione a noleggio di Arval viene proposta direttamente da Mazda, almeno così avevano detto a me durante l'acquisto. Se mi ricordo bene il costo era intorno ai 850 € al mese con anticipo di € 5000.
Io ho optato per la soluzione con finanziamento da parte di Mazda fatto con Santander. spendo circa 100 € in più del tuo preventivo ma con € 8000 di anticipo.
Per quanto al cambio è vero ogni tanto sembra un mulo scalciante soprattutto nel passaggio elettrico benzina ma dipende molto dallo stile di guida, dopo 1 mese che ho la vettura comincio solo ora a capire come usarla al meglio.
Rispondi al messaggio