Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2022, 10:39 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2022, 15:22
Messaggi: 17
Comune e provincia: CARUGATE - MILANO
Ciao,
a me hanno fatto un contratto da 48 mesi 120,000km da 950euro/mese - versione Homura full-optional ibrida-benzina - anticipo 3000euro.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2022, 11:03 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: lunedì 15 agosto 2022, 17:58
Messaggi: 61
Comune e provincia: Rimini RN
Ciao Lucazar, ma a noleggio, finanziamento con maxirata o leasing?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60
MessaggioInviato: lunedì 12 dicembre 2022, 11:08 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 27 ottobre 2022, 15:22
Messaggi: 17
Comune e provincia: CARUGATE - MILANO
NLT - Arval


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60
MessaggioInviato: giovedì 15 dicembre 2022, 16:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: mercoledì 12 novembre 2008, 9:58
Messaggi: 128
Località: Bolzano
Cita:
La soluzione a noleggio di Arval viene proposta direttamente da Mazda, almeno così avevano detto a me durante l'acquisto. Se mi ricordo bene il costo era intorno ai 850 € al mese con anticipo di € 5000.
Io ho optato per la soluzione con finanziamento da parte di Mazda fatto con Santander. spendo circa 100 € in più del tuo preventivo ma con € 8000 di anticipo.

anche il preventivo di finanziamento che mi hanno fatto è con santander, il prezzo del nlt è interessante considerando che i costi di manutenzione, bollo e assicurazione sono solitamente compresi potrebbe valerne la pena, quando mi deciderà di cambiare sicuramente lo valuterò piu attentamente.
Cita:
Per quanto al cambio è vero ogni tanto sembra un mulo scalciante soprattutto nel passaggio elettrico benzina ma dipende molto dallo stile di guida, dopo 1 mese che ho la vettura comincio solo ora a capire come usarla al meglio.

di ibride ne ho guidate varie e il passaggio da solo elettrico a combinato non lo ho mai percepito se non sul rumore del motore termico, con la cx60 invece ho chiaramente percepito l'ingresso del termico, ma come dici te per questa particolare soluzione adottata da mazda è sicuramente necessario un periodo di adattamento per capire come sfruttarla al meglio. del cambio non mi ha fatto impazzire il fatto di sentire le cambiate anche in solo elettrico, è una macchina molto votata al comfort anche come impostazione delle sospensioni, mi sarei aspettato un'impostazione del cambio più simile al stronic del gruppo VW o all'ottimo zh della stelvio (ma questo non è a doppia frizione) invece mi ha ricordato il cambio che ho guidato sulla jeep renegade 4xe.
Hai avuto modo di verificare i consumi reali quando si viaggia a batterie scariche in autostrada?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo Cliente Mazda CX-60
MessaggioInviato: venerdì 16 dicembre 2022, 9:27 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: sabato 26 novembre 2022, 12:55
Messaggi: 101
Comune e provincia: Montecchio Emilia
Si, ho fatto qualche tratto di autostrada ma mai con la batteria scarica completamente.
Poi questa settimana ho avuto il problema con la ricarica da una colonnina, da quel momento non sono più riuscito a ricaricare la vettura da ieri sera la vettura è in officina. Comunque, questa settimana ho usato la macchina su tutti i tipi di strada incluso anche la ricarica fatta da motore (per girare in città con batteria) sono arrivato ad un consumo di 9,2L/100km in compenso il consumo energia è a 24 kWh/100km.

_________________
CX-60 PHEV Exclusive Line
https://www.spritmonitor.de/de/detailansicht/1424478.html


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 15 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati