Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 15:12

ragazzi, uno SCHIFO....ordine confermato a luglio 2022....aggiornamento di stamattina - consegna stimata primi 15gg. di agosto 2023 (5 rilancio negli ultimi 4 mesi).

e menomale che sono giapponesi....chi me l'ha fatto fare.....

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 15:58

Stranissimo.....
13 mesi quindi?
Se non ricordo male la tua è ibrida, non vorrei ci fossero modifiche in corso che hanno bloccato temporaneamente la produzione.
Il concessionario cosa dice?

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 16:01

confermo è una PHEV - sono passato da consegna stimata (inziale) gennaio ad aprile, poi maggio, giugno e ora agosto - parlano di componente del sistema 360...ma il mio collega (che ha ordinato l'auto 1 mese dopo di me) ha l'auto in consegna questo mese....

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 16:08

Qualche accessorio o colore particolare??

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 16:13

è full optional per i pacchetti, ma non ho messo singoli accessori in aggiunta....il colore è nero
modello HOMURA

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 16:23

Non so cosa dirti allora. Prova a sentire col concessionario anche un po' irritato. Loro, tramite ispettore, hanno qualche informazione in più

Re: Tempi di consegna

martedì 2 maggio 2023, 16:35

@lucazar75 probabilmente il concessionario a cui si è rivolto il tuo collega è riuscito ad intercettarne una del modello da lui ordinato.

Re: Tempi di consegna

venerdì 5 maggio 2023, 11:05

Aggiornamento: ieri sono stato contattato da Ecoprogram flotte (che gestisce le consegne per Arval) e mi hanno fissato l'appuntamento per giovedì 11, me la portano a casa (PHEV) e ritirano la mia attualmente in uso per fine contratto (in realtà il contratto della vecchia è scaduto il 14 gennaio 2023).
Su portale Arval la davano in consegna per il 22 Maggio.
Ora speriamo bene di non trovare tutti i difetti che alcuni di voi hanno riscontrato, incrocio le dita ;-)

Re: Tempi di consegna

venerdì 5 maggio 2023, 11:09

Benissimo Marvin!
quando era stata targata la tua auto?
Poi facci sapere, mi raccomando

Re: Tempi di consegna

venerdì 5 maggio 2023, 12:11

Sto andando in concessionaria a prendere la mia CX 60 Phev... finalmente!
Rispondi al messaggio