Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: sabato 6 settembre 2025, 8:23 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 2 settembre 2025, 7:21
Messaggi: 7
Comune e provincia: Formia
Buongiorno, sono nuovo del Forum. Ho una CX-30 del settembre 2025. Mi sapreste consigliare dove fare i tagliandi in Campania o nel basso Lazio senza spendere le cifre esose che sto leggendo? Grazie per l'aiuto


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 12:06 
Non connesso
ADMIN
ADMIN
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 18873
Località: CREMONA
Ben arrivato Carlo Alberto, ho creato un nuovo argomento per la tua richiesta! ;)

_________________
ex M6 2.0 CD 136 CV Sport Nov 2002 - km 359.487
Immagine
M6 2.0 CD 136 cv sw Sport giugno 2005 titanium grey
km 250.000 e.....rotti!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 13:29 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 348
Io vado a Castellammare da Petrella, sono molto gentili e la spesa mi sembra congrua con le tabelle di Mazda.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 14:28 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 2 settembre 2025, 7:21
Messaggi: 7
Comune e provincia: Formia
Grazie. Io ho comprato da Petrella a Castellammare, e la devo ritirare la settimana prossima. Solo che per cambiarmi le luci diurne e per gonfiarmi gli pneumatici ad azoto, si sono rifiutati e mi costringeranno a rivolgermi esternamente. Per cui ero rimasto male dal loro comportamento


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 16:20 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 348
Cosa intendi "per cambiarmi le luci diurne" e gonfiare con azoto?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 17:25 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: martedì 2 settembre 2025, 7:21
Messaggi: 7
Comune e provincia: Formia
Sostituire le luci alogene con due luci led della dgear, e poi avevo chiesto di consegnarmi gli pneumatici invece che ad aria ad azoto. Avendo una officina pensavo non ci fossero problemi invece non hanno la possibilità di gonfiare gli pneumatici ad azoto ne possono cambiarmi le luci diurne da alogene a led sebbene gliele porto io, perché non sapevano neanche quale sostituire senza creare problemi all’auto. Allora mi sono chiesto che tipo di assistenza possono offrire se non vengono incontro alle esigenze del cliente?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Dove fare tagliando in Campania
MessaggioInviato: domenica 7 settembre 2025, 18:59 
Non connesso
Proprietario
Proprietario
Avatar utente

Iscritto il: giovedì 1 gennaio 1970, 2:00
Messaggi: 348
Vabbè ma è normale essendo officina ufficiale Mazda. Per queste cose devi rivolgerti a officina normale.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2026 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati