Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

traverse o portapacchi?

giovedì 8 aprile 2021, 7:31

buongiorno quest'anno al mare come al solito ci porto il mio box da tetto ma sulla cx-30 non ci sono gli agganci delle barre che usavo sulla Rav.
ora non ho capito bene la differenza delle traverse e portapacchi che si vedono sul sito mazda perchè per le traverse devo cambiare un profilo sul tetto e non mi piace esteticamente...le userei una volta all'anno ...quale mi serve per trasportare un box da tetto?

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 8 aprile 2021, 8:18

Ciao, gli agganci per le barre portatutto sono sotto alla mondanatura in plastica, io ho le barre portatutto ed in fase di acquisto mi hanno montato le mondanature con sportellino.

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 8 aprile 2021, 9:42

buongiorno alla concessionaria mi hanno chiesto circa 320 € barre e montaggio...vi sembra ok?

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 8 aprile 2021, 11:34

Io barre originali e mondanature ho pagato 250€

Re: traverse o portapacchi?

martedì 27 aprile 2021, 10:59

secondo voi vanno bene sulla cx-30?

https://www.g3spa.it/prodotto/pacific-a ... h%5D=mazda

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 29 aprile 2021, 13:25

Nell'elenco auto non vedo la CX-30. Se non ricordo male la Thule ha il modello per la nostra CX-30. :y:

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 16 settembre 2021, 16:48

Buonasera a tutti,
per non aprire un altro argomento simile mi accodo a questo topic.
Dunque, ho da poco acquistato una CX30 186 cv e skyactiv x, dovrebbe arrivarmi entro fine ottobre :clap: .
Ho evidenziato al concessionario di mettere gli sportellini per l'attacco delle barre portatutto.
Ecco, volevo chiedervi un consiglio circa quali barre acquistare posto che la mia intenzione è quella di piazzare sopra due bei portabiclette per mountain bike bi ammortizzate (non e-bike) con ruote da 29".
Anche per i portabici, posso chiedervi un consiglio ?
grazie mille

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 16 settembre 2021, 17:01

Ciao, io mi trovo in una situazione come la tua (ho una front suspendend però) utilizzo le barre originali mazda e i portabici della thule freeride che sono validi e non costano uno sproposito.

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 16 settembre 2021, 17:48

Grazie della risposta.
Attualmente c'è il summer pack con barre portatutto Mazda (dove però non è specificata la portata) e 1 portabici Thule (non so quale modello però) a 377 euro.
E' conveniente secondo voi?
Se prendo altro, per due barre portatutto "medie" (non scarse, ma neanche super top) e due portabici per mtb da 29" quanto potrei spendere?
Grazie mille

Re: traverse o portapacchi?

giovedì 16 settembre 2021, 19:55

Io le barre originali le ho pagate sui 250€, mentre i portabici thule che vanno bene anche per ruote da 29" li ho pagati 60€ l'uno.
Se vuoi dei portabici altrettanto validi ma più economici ti consiglio questi:
https://www.peruzzosrl.com/it-it/portab ... tto-misano
Invece per le barre non saprei dirti, quando le ho prese io si trovavano solo originali.
Rispondi al messaggio