Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
MessaggioInviato: venerdì 12 marzo 2021, 21:06 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
Guardate che roba... se squadrassero di più il fondo in produzione sarebbe perfetto all'occorrenza di trasportare tante borse...!!! ;)

Il fondo è ben rifinito, basterebbe uno di quei fondi in gomma protettivi su misura... e il baule è ingigantito...

Guardate... ;)


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2021, 8:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: giovedì 21 gennaio 2021, 7:41
Messaggi: 25
Comune e provincia: BERGAMO
quando ci sarà d'andare al mare si strapperà su tutto e poi al ritorno si risistema....è difficile da staccare la base del baule?


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2021, 13:37 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
CRETA ha scritto:
quando ci sarà d'andare al mare si strapperà su tutto e poi al ritorno si risistema....è difficile da staccare la base del baule?


No... è semplicemente appoggiata! ;) Hai la bellezza di 23 cm di profondità sotto il piano di soglia...
In pratica se fai un calcolo grossolano... fai 1,00 * 0,80 * 0,20 = 160 litri solo sotto la soglia... + il resto sopra.
Secondo me siamo sopra i 500 litri, comunque, complessivi senza quel polistirolo inutile, per tenere dentro un compressorino e un triangolo che stanno benissimo anche sotto il sedile.

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2021, 18:08 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: martedì 11 dicembre 2018, 18:27
Messaggi: 70
Comune e provincia: Provincia Varese
Grazie della tua esperienza.. oggi ho controllato e hai ragione.. utile spazio in più

_________________
Mazda CX-30 Arctic white AWD cambio manuale 122cv.
Ex Mazda 6 2003 169808 km.(mai un problema)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2021, 19:42 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
Xangel ha scritto:
Grazie della tua esperienza.. oggi ho controllato e hai ragione.. utile spazio in più


Peccato che il fondo sia concavo, ma se carichi borse e borsoni... il volume in più è sostanziale quando si viaggia.
Il triangolo e il compressore potete metterli sotto al sedile, e io mi sono fatto un KIT ripara pneumatici con i punteruoli e stringhe vulcanizzate per l'evenienza...!!! ;)

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 13 marzo 2021, 19:47 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
La mia è la versione 2021 quindi ha incluso i pannelli modulari per rendere il baule pari alla soglia di carico...
Togliendo il polistirolo sotto questi pannelli ho un bel vano + quello sopra... insomma quando si viaggia basta togliere tutto quello sotto e tenere i pannelli modulari per avere il piano di carico piano all'occorrenza mentre si è in ferie...!!! Inutile portarsi dietro volumi davvero inutili.

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 14 marzo 2021, 23:37 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: sabato 7 novembre 2020, 19:48
Messaggi: 210
Comune e provincia: Napoli
Io ho preso anche la ruota di scorta... Non so nemmeno bene il perché. Forse più per un senso di sicurezza e con quello che mi hanno fatto pagare è stata l unica 'fregatura' fatta acquistando l auto.

L auto è del 2020 ma prevedeva il piano di livellamento al piano di carico. Tuttavia con la ruota di scorta non avrei potuto posizionarlo e stupidamente mi sono fatto fregare dalla concessionaria non ritirandolo e lasciandolo a loro (che probabilmente lo avranno rivenduto o regalato a qualcuno) e che il mattino dopo sarebbe stato già smaltito tra i rifiuti quando chiamai perché avevo cambiato idea e lo volevo ritirare..

Questo fu 1 dei 2 nei del processo di acquisto auto con la connessionaria... Ma me la pagheranno se in futuro deciderò di fare ancora affari con loro (l altro neo è riferito al fatto che l auto alla consegna aveva ricevuto un lavaggio molto approssimativo, infatti nelle fessure tra le lamiere era pieno di qualcosa simile ai terriccio, e poi il vetro della strumentazione dietro al volante presenta, ed è visibile quando la luce batte diretta, dei graffi tipici di pulizia fatta in maniera incompetente... Motivo per cui pensai che in realtà l auto fosse da esposizione e non immacolata come mi avevano detto; diciamo che la cosa la feci passare perché ebbi la consegna in circa 10gg e questo fu un tempo record).


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2021, 1:40 
Non connesso
Fanatico
Fanatico
Avatar utente

Iscritto il: sabato 2 gennaio 2021, 13:44
Messaggi: 681
Comune e provincia: Monza
I materiali delle auto moderne sono delicati e si graffiano facilmente, importante su tutto è che non abbia problemi seri per almeno 200.000 Km... meglio 300.000... ;)

_________________
MAZDA CX-30 2021 SKYACTIV-G 150 CV EXECUTIVE con APPAERANCE PACK - Machine Gray Metallic

Efficienze consumi:
a) media storica = 6,07 litri/100 Km
b) media ultimi 10 rifornimenti = 5,97 litri/100 Km
c) media ultimi 3 rifornimenti = 6,08 litri/100 Km
d) media ultimo rifornimento = 6,07 litri/100 Km


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 15 marzo 2021, 9:35 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: domenica 30 agosto 2020, 9:06
Messaggi: 117
Comune e provincia: Verona
Ciao a tutti, quindi se volessi mettere il ruotino dovrei togliere lo smart cargo?

_________________
CX-30 1.8 Skyactive D 116 CV - artic white


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: giovedì 17 giugno 2021, 16:55 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 15 giugno 2021, 9:40
Messaggi: 24
Comune e provincia: Cesano Maderno (MB)
Ciao a tutti!
Concordo in pieno... stessa osservazione fatta in concessionaria (pensando tra me e...me). Perchè avendo visto la Ford Puma ho pensato che quello spazio poteva "recuperarsi".
Secondo me in occasione di caricare l'auto potrebbe essere conveniente o quantomeno un'idea.
La casa madre ha usato questo elemento molto spesso sia per sopportare i carichi e sia per curare l'insonorizzazione !

PS:... avevo visto la Puma solo per confronto...la mazda è di categoria nettamente superiore su tutto!


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati