Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 21:38 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:31
Messaggi: 19
oggi a seguito della comunicazione di mazda italia, attraverso la quale , mi informavano che entro il 20 ottobre dovevo provvedere al primo tagliando, contattavo la concessionaria mazda monzacar DI MONZA, la quale mi dava disponibilità non prima del 28 ottobre 2010. ho espresso mio disappunto e esposto rischio di caduta della garanzia best five , debitamente onorata all'atto dell'acquisto con 600 euro. la loro risposta ....nessun problema.
ho contattato un altro service della provincia di lecco e in data venerdi 8 ottobre 2010 in 4 ore provvedono ad effetture il tutto. Monzacar invece mi obbligava a lasciare autovettura e pagare un equa quota di 35 euro per auto sostitutiva.

vediamo esiti del tagliando ora. di fatto la concessionaria che mi ha venduto l'auto ha perso un cliente .


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: martedì 5 ottobre 2010, 23:47 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 21:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
monzacar non si smentisce mai... |(

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: mercoledì 6 ottobre 2010, 0:09 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: martedì 16 giugno 2009, 10:02
Messaggi: 143
Località: Monza
Che pena.. Ne approfittano perchè in zona hanno il monopolio! Farpy, prova quella di giussano, solitamente hanno meno attesa di monza. Però sono sempre loro.. |( |(


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: giovedì 7 ottobre 2010, 0:40 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:31
Messaggi: 19
HO OPTATO PER VENERDI iPERAUTO DI GALBIATE . concessionaria mazda , cortesi e disponibili.
vi aggiorno in merito ai costi, che deduco di sicuro piu bassi di quelli di monzacar.

ulteriore domanda. io ho un modello executive 140 cv diesel . il bracciolo portaoggetti e' esente di slitta superiore pota oggetti.
penso dimenticanza. venerdi domando . se del caso scrivo a mazda italia e poi sabato mi faccio un giro in monza car per farmelo dare.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: venerdì 8 ottobre 2010, 21:20 
Non connesso
Tuner
Tuner
Avatar utente

Iscritto il: sabato 24 gennaio 2009, 21:06
Messaggi: 1110
Località: Brianza
Denny ha scritto:
Che pena.. Ne approfittano perchè in zona hanno il monopolio! Farpy, prova quella di giussano, solitamente hanno meno attesa di monza. Però sono sempre loro.. |( |(


Sono stato proprio oggi all'officina Mazda di Giussano... tra qualche giorno l'officina chiude per 6 mesi (!) causa ristrutturazione dei locali... ovviamente tutto il traffico viene dirottato su Monza (compreso il mio tagliando dei 40000 :envy: ) con ovvio ed evidente sovraffollamento. A me volevano dare l'appuntamento tra 1 mese, insistendo un po' sono riuscito ad averlo tra 20 giorni. :^)

Che Dio me la mandi buona... :tmi:

PS: Non è la prima volta che sento che parlar bene dell'Iperauto di Garlate... non è proprio dietro l'angolo, ma finiti i tagliandi preacquistati alla Mazda Monza penso proprio che mi rivolgerò da loro. :)

_________________
Immagine ☼ Mazda6 2.0 CD 16V 140CV Luxury Wagon Galaxy Gray


Ultima modifica di roiter su lunedì 11 ottobre 2010, 11:35, modificato 1 volte in totale.

Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: sabato 9 ottobre 2010, 23:50 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio
Avatar utente

Iscritto il: sabato 7 novembre 2009, 22:31
Messaggi: 19
ciao ragazzi, fatto tagliano ( 1°) .
la concessionaria e service Mazda IPERAUTO DI GARLATE ha fornito un servizio eccellente e cortese. Avevo appuntamento alle ore 9,00 e dopo aver effettuato la registrazione ho atteso, dopo aver illustrato il problema di sprogramamzione del blootouth, che ogni tanto passava all'inglese dall'italiano. Alle ore 11, 00 riconsegna del veicolo .
Spesa taglaindo; 260 euro
sostituiti filtri olio e aria , antipolline olio motore, liquido lavavetri , manodopera e realtiva consegna del Prodotto adittivo Tunap, da versare prima del proosssimo pieno nel serbatoio .
Hanno verificato usura dei pneumatici e gonfiate le gomme.

Personalmente ritengo soddisfatto!
Monza car, ha perso un cliente.

Vi consiglio per chi è in zona brianza questa concessionaria.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: 23 giorni di ritardo e mo ?
MessaggioInviato: venerdì 3 dicembre 2010, 12:48 
Non connesso
Hard Tuner
Hard Tuner

Iscritto il: martedì 2 febbraio 2010, 20:08
Messaggi: 1993
Località: Parma
certo che essere soddisfatti dopo aver speso 260€ per il 1° tagliando,bisogna essere masochisti :lol:
questi sono fuori :fubar:
al primo tagliando c'e' da sostituire solo olio e relativo filtro,gli altri filtri sono programmati per il 40000km e quindi ti hanno appioppato una spesa di almeno 60€ non prevista.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati