Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

APP NAVIGAZIONE

martedì 28 marzo 2023, 20:10

Buonasera a tutti
Uso Waze collegato con cavo senza problemi anche se non ha la funzione per il calcolo della velocita' media nei tratti con tutor .
Provando app AmiGo sempre con cavo , in quanto con BT non si collega rilevo rispetto a Waze:
immissione destinazioni con Head Comm. impossibile
nessuna indicazione vocale .
Sono io che sbaglio oppure ci sono altre ragioni ?
Ringrazio anticipatamente .

Re: APP NAVIGAZIONE

mercoledì 29 marzo 2023, 9:54

Uso TomTom Amigo, sono iscritto al programma sviluppatori quindi uso una versione beta, con AA tramite connessione cablata con il telefono funziona perfettamente ivi compreso le indicazioni vocali.
Tra l'altro con la nuova interfaccia di AA la visualizzazione è a schermo intero.
Per immissione destinazioni con Head Comm. intendi da rubrica o cosa?

Re: APP NAVIGAZIONE

mercoledì 29 marzo 2023, 15:19

Intendo con il rotellone centrale come per Waze per scrivere destinazione non memorizzata

Re: APP NAVIGAZIONE

mercoledì 29 marzo 2023, 15:30

Gentile Pilota vedo che sei un esperto, io sono solo datato .
Saresti cosi cortese se possibile da illustrarmi la procedura corretta compresa la regolazione del volume dei comandi di Tom Tom Amigo ?
Ringrazio anticipatamente

Re: APP NAVIGAZIONE

mercoledì 29 marzo 2023, 16:22

Ciao Amedeo.
Apri il navigatore TomTomAmiGo sul telefono.
In basso, accanto alla barra con la lentina ci sono 3 puntini in verticale, tappa su quelli.
Appare una nuova schermata "Opzioni", scorri verso il basso ci sono 3 linee sovrapposte con accanto la voce "Menu", tappa su quest'ultima.
Appare una ulteriore finestra con in cima "Il mio Profilo".
Più in basso trovi "Impostazioni" cliccaci sopra.
Appare la finestra "Impostazioni" dove poi settare tutti i parametri di navigazione quali audio, suoni, avvisi, traffico e generale.
Tutto qui.
P.S. - I comandi vocali per impostare un percorso funzionano benissimo non è necessario farlo manualmente.
P.P.S. - Non sono Pilota ma Keynes :lol:

Re: APP NAVIGAZIONE

mercoledì 29 marzo 2023, 16:43

Ciao Keynes
Ops scusa ma ho preso il riferimento al lato sinistro della casella .
Ti ringrazio per la spiegazione e appena possibile rifaccio l'operazione ed eventualmente aggiornero '

Re: APP NAVIGAZIONE

sabato 1 luglio 2023, 13:21

Scusa il ritardo . Seguito alla lettera tue istruzioni . Ora e' perfetto in zona tutor .
Grazie
Rispondi al messaggio