Rispondi al messaggio

Re: Aggiornamenti software

martedì 28 febbraio 2023, 11:45

Pensavo che la SIM servisse solo a scaricare gli aggiornamenti del software e del navigatore, invece ti permette di remotare l'auto anche se ti trovi al di fuori della distanza del Wi-Fi? In altre parole, sono a Milano ma ho l'auto parcheggiata all'aereoporto di Torino e potrei andare a controllare la pressione dei pneumatici? O addirittura accendere il motore?

Re: Aggiornamenti software

mercoledì 16 agosto 2023, 17:16

Salve a tutti.
A fine mese mi consegneranno la CX-30 2022 Homura.
Leggendo le varie discussioni non mi è chiaro se l’aggiornamento software sia in OTA utilizzando i dati del cellulare collegato all’auto in wifi, o se bisogna comunque farlo fare in officina.

Re: Aggiornamenti software

giovedì 17 agosto 2023, 0:34

c’è un controllo aggiornamento software dal display, ma presumo riguardi solo il software del display stesso (mazda connect).

Aggiornamenti software più corposi (centraline, parametri motore etc) secondo me vanno comunque fatti in officina (ed è giusto così 8) )

ps: credo utilizzi la connessione dati on board (la stessa che ti consente di localizzare la macchina a distanza) e non quella del cellulare collegato.

Per fare una prova basta richiedere il controllo aggiornamento senza cellulare collegato (prossima volta lo faccio)

Re: Aggiornamenti software

mercoledì 27 settembre 2023, 15:34

Che voi sappiate c'è un modo per verificare tutte le versioni software della macchina (non solo quelle dell'infotainment) per poterle confrontare tra di noi?

Re: Aggiornamenti software

venerdì 17 novembre 2023, 16:37

Ho il sietema sky active che non funziona da 8 mesi si spegne e non si riprende per qualche settimana. Ho portato l auto in officina autorizzata e mi hanno sempre rimendato la riparazione. Mi sa che il sistema non è dei migliori.

Re: Aggiornamenti software

martedì 16 aprile 2024, 1:35

16 aprile 2024 versione software CX-30 MY2024.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi al messaggio