Rispondi al messaggio

assenza scheda sd Mazda CX 30 Homura

giovedì 2 maggio 2024, 18:15

Buonasera, vi spiego qual'è il mio problema.

10 giorni fa ho acquistato l'auto in oggetto di seconda mano (3000 km, nuovissima). Purtroppo la scheda sd non c'è. Vorrei capire se secondo voi è un equipaggiamento di serie (e quindi l'ex proprietario l'ha persa) o se sull'allestimento (il modello è il 2023 non il 2024) era un accessorio a parte. Non ditemi di andare in concessionaria perché sono già stato ripetutamente dove ho acquistato io l'auto e dove è stata venduta la prima volta (concessionario ufficiale) e non sono riuscito a risolvere nulla, sembra come si stiano parando il sedere a vicenda.

Re: assenza scheda sd Mazda CX 30 Homura

venerdì 3 maggio 2024, 7:44

Benvenuto nel forum ;)
La sd è di serie altrimenti il navigatore (sempre di serie) non funziona.

Potresti provare a chiamare direttamente Mazda Italia, magari riescono a smuovere qualcosa. 8000.62932

Re: assenza scheda sd Mazda CX 30 Homura

venerdì 3 maggio 2024, 9:10

Grazie mille!

Li ho contattati e questa mattina hanno aperto una richiesta. Speriamo che loro riescano a risolvere qualcosa, perché non trovo giusto pagare io 500 euro di navigazione quando ho acquistato una macchina che la navigazione ce l'aveva di serie.

L'errore principale è stato del concessionario che l'ha venduta a me perché quando ha ritirato l'auto doveva accertarsi che tutto fosse al suo posto.

Re: assenza scheda sd Mazda CX 30 Homura

venerdì 3 maggio 2024, 12:20

Ottimo.. ed incrociamo le dita! :y:
Rispondi al messaggio