Rispondi al messaggio

Smontaggio vano porta bicchieri

sabato 27 febbraio 2021, 22:25

Sono qui in cerca di aiuto/suggerimenti.
Non chiedetemi come, ma sono riuscito a far scivolare il telecomando del cancello automatico sotto lo sportellino del porta bicchieri. Risultato: non riesco a recuperare il telecomando e lo sportello non si apre correttamente (non arriva a finecorsa) :swear: .
Ho provato con del cartoncino a tastare se riesco a raggiungere il telecomando, ma secondo me è scivolato sotto il portabicchiere, e quindi chiedo: qualcuno sa se si può ed eventualmente come smontarlo?
Ho anche provato a cercare online il manuale service ma senza successo...

Re: Smontaggio vano porta bicchieri

giovedì 11 marzo 2021, 13:33

Sei riuscito? Probabilmente c'è da rimuovere la cornice di quel blocco del tunnel e poi sfilare tutto il modulo "portabicchieri-sportello". Normalmente sono tutte parti incastrate con linguette di plastica, ma senza sapere dove mettere esattamente le mani e dove fare leva, si rischi di rimanere con qualche pezzo in mano! In effetti non si trovano filmati di qualcuno che l'abbia fatto e men che meno il manuale di officina.

Re: Smontaggio vano porta bicchieri

giovedì 11 marzo 2021, 15:36

Niente da fare, non avendo indicazioni alla fine mi sono rivolto all'officina.
Anche loro mi hanno confermato che andava smontato tutto il blocco a partire dalla cornice. 1 ora di lavoro :doh: ... Ma d'altronde non sapendo come fare il rischio di ritrovarsi qualche pezzo in mano era altissimo!!

Re: Smontaggio vano porta bicchieri

venerdì 12 marzo 2021, 12:47

questo potrebbe essere d'ispirazione per i prossimi

Ultima modifica di scarm su venerdì 12 marzo 2021, 12:59, modificato 1 volte in totale.
Motivazione: sistemato link del video

Re: Smontaggio vano porta bicchieri

mercoledì 3 novembre 2021, 16:54

Pinux ha scritto:questo potrebbe essere d'ispirazione per i prossimi




Vedo che questo accessorio indica anche il voltaggio della batteria. Interessante.
Grazie per la segnalazione.
Rispondi al messaggio