Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2020, 10:42 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: venerdì 17 luglio 2020, 17:56
Messaggi: 1
Comune e provincia: Roma
Salve a tutti,

sono nuovo sia del forum sia del mondo Mazda.
Provengo da Toyota RAV4, un ottimo prodotto ma, per me troppo grande e pesante. Sono passato da poco a Mazda dopo aver valutato positivamente l’acquisto di un mio collega.
Al ritiro, ho subito notato che c’è un grande cambio di filosofia. Alcune cose sono positive altre non saprei perché non le ho ancora trovate!
Prima di tutto, il manuale di istruzioni Italiano é ridicolo ed io sono un utente che legge, prima di recarsi dal concessionario o attaccarsi al telefono. Probabilmente questo comportamento é incentivato dalla casa madre, non saprei dirlo. Ho quindi reperito il manuale in inglese, molto più dettagliato ma ancora incompleto: non ho trovato nessun riferimento alle funzioni avanzate del display centrale. Ma veniamo al mio dilemma: su tutte le auto che ho posseduto, era possibile visualizzare il “tempo di viaggio”, il consumo istantaneo ed altri dati riferiti al tempo totale dall’ultimo rifornimento. Ma anche una bussola ed altre informazioni che sono disponibili solo in alcune situazioni (p. Es. Pressione pneumatici).
C’è qualcuno dei possessori di CX-30 in questo forumm che mi può aiutare a capire:
1) se esiste una funzione per visualizzare il tempo alla guida (dall’avvio del motore al suo spegnimento)
2) se esiste una funzione di consumo medio dall’ultimo reset, la schermata “info” mi mostra solo la media dall’ultimo reset e nient’altro e l’indicatore a sx del dispay rotondo una media istantanea.
3) C’è modo di visualizzare una bussola nel cruscotto centrale o display laterale?


Gazie a tutti,
Nemo.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 

MessaggioInviato: sabato 18 luglio 2020, 14:00 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: giovedì 12 febbraio 2015, 8:54
Messaggi: 193
Comune e provincia: terra
I manuali li puoi scaricare dal sito mazda.it nella sezione "Servizi per i clienti" >video e manuali.

_________________
CX 30 G150 Exclusive Soul Red Crystal 2020
Mazda 2 Full Hybrid 2023
CX5 2.2D 150CV Jet Black 2015/2020


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati