Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Vibrazione finestrino posteriore

venerdì 19 giugno 2020, 23:40

Salve a tutti. In questo ultimo tempo ho riscontrato scricchiolii e vibrazioni al finestrino posteriore lato destro. Ho pr9vato a sprizzare del silicone sulle guarnizioni lato interno ed estermo, a mettere della gommapiuma tra carrozzeria e guarnizione ma nulla da fare. Abbasandolo di 1 mm o piu e premendo sul finestrino il rumore svanisce. Qualcuno che ha lo stesso problema? È stato risolto?

Re: Vibrazione finestrino posteriore

martedì 8 settembre 2020, 11:43

Io credo di avere lo stesso problema sulla parte alta del finestrino di guida, avevo anche io pensato di spruzzare qualcosa ma non ho ancora fatto nulla.
Come se le due guarnizioni si baciassero :* , la cosa è minima ma con il portafoglio vuoto queste cose si sopportano un po' meno...

Re: Vibrazione finestrino posteriore

lunedì 21 settembre 2020, 17:23

Anch'io ho lo stesso problema sul lato guida. Sul lato destro avverto invece rumori/scricchiolii/vibrazioni su portiera.
Come state risolvendo?

Re: Vibrazione finestrino posteriore

giovedì 5 novembre 2020, 16:14

Anche io ho lo stesso problema, lato guida. Si è manifestato a circa 12000Km.
Il rumore è strano, presumo siano i finestrini. Indagherò meglio ma è fastidioso.

Re: Vibrazione finestrino posteriore

giovedì 25 febbraio 2021, 16:20

Mi aggiungo anche io alla lista con il finestrino lato guida.
Ho provato con spray e ho alzato la guarnizione per inserire un paio di feltrini ma nulla. Ora provo ad usare lo spray sotto alla guarnizione dove è a contatto con la carrozzeria (molto pulita), ma è il rumore che più mi da fastidio.
Con gli altri scricchiolii della plancia oramai mi sono abituato...........

Re: Vibrazione finestrino posteriore

sabato 5 giugno 2021, 21:58

Stesso problema, sul finestrino lato destro.

Inizialmente sentivo una lievissime vibrazione ch3 scompariva se lo abbassavo anche di un millimetro.
Ma da oggi è peggiorato, rumorosità aumentata e se lo abbasso un po’ vibra, presumo sia da stringere qualcosa non credo sia una problematica di guarnizioni ecc.
Spruzzato anch’io lo spray siliconico ma sembra abbia aumentato il rumore invece di ridurlo.

Re: Vibrazione finestrino posteriore

lunedì 7 giugno 2021, 20:47

Nessuno ha risolto il fastidioso problema della vibrazione al finestrino??

Re: Vibrazione finestrino posteriore

domenica 13 giugno 2021, 13:59

Sono, da poco, possessore del modello exclusive e ho notato da subito la vibrazione del tettuccio. Non riesco ad identificare se tale vibrazione dipenda dallo sportello di chiusura interno o dal finestrino elettrico. Comunque, a parte questo, macchina stupenda ma penalizzata da questi difetti.

Re: Vibrazione finestrino posteriore

martedì 15 giugno 2021, 23:06

Per il tettuccio ho letto possa dipendere dal telo parasole che scorre, prova a usare uno spray siliconico lungo le guide.

Per quanto riguarda il finestrino, questo è un problema che non riesco a risolvere ed in più oggi è comparsa una live rumorosità dalla plancia credo verso il cassetto portaoggetti.

Mah…

Re: Vibrazione finestrino posteriore

giovedì 17 giugno 2021, 18:07

:@ .... ho appena ritirato l'auto nuova e mi sto aggiornando sul forum su questi difetti.
Purtroppo la guiderò tra qualche settimana e chi la sta guidando avverte un leggero "fuscio" alla portiera sx posteriore (ho aperto apposita discussione "difetti-problemi cx-30" in "carrozzeria").
Dopo quanti mesi/km dovrebbero riscontrarsi questi fastidi? :worried:
Rispondi al messaggio