Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Ruotino

lunedì 22 gennaio 2024, 16:52

Arrivato il ruotino ? vorrei prenderlo pure io se va bene .... come lo hai sistemato ?

Re: Ruotino

sabato 27 gennaio 2024, 17:46

Ciao. Io l'ho messo al posto del preformato con il kit foratura. Ci sta perfettamente. Ho comunque messo il kit foratura nel doppio fondo.
Un po' ungombrante il cric, ma senza scatola sono riuscito a inserire anche quello nel doppio fondo.

Ciao

Re: Ruotino

sabato 27 gennaio 2024, 18:25

Se hai volgia e tempo mi fai foto per capire meglio....
Io volevo sagomare il preformato per il kit foratura e mettere tutto li sotto

Re: Ruotino

lunedì 29 gennaio 2024, 11:43

Mi sembrano prezzi abbastanza abbordabili, ma cosa succede per quelli come me, che hanno il BOSE ? Ci sta lo stesso ?

Re: Ruotino

martedì 30 gennaio 2024, 21:41

Ciao. Allego le foto. Non ho smontato tutto ma spero di esserti stato d’aiuto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Ruotino

martedì 30 gennaio 2024, 21:48

Grazie , molto gentile ! :y:

Re: Ruotino

martedì 6 febbraio 2024, 1:00

Furio60 ha scritto:Mi sembrano prezzi abbastanza abbordabili, ma cosa succede per quelli come me, che hanno il BOSE ? Ci sta lo stesso ?

Eh, non ci sta.
Ho provato a tenere il subwoofer nel baule (tenuto fermo con dei velcro) ma non si sente bene come quando è nel sottofondo, ancorato con il bullone

Re: Ruotino

martedì 6 febbraio 2024, 11:08

Quindi, riassumendo, per le auto senza il Bose, vanno bene i ruotini aftermarket, per quelle col Bose, bisogna acquistare quello dedicato e originale della Mazda, con un esborso economico non da poco, oppure rassegnarsi a girare con un ruotino aftermarket che ti occupa del posto nel bagagliaio. Ci penserò... intanto grazie.

Re: Ruotino

giovedì 18 aprile 2024, 16:02

Buongiorno
Avendo lo stesso problema del ruotino ho letto con attenzione topics dedicati .
Leggendo un topic circa le dimensioni ho notato cifre inesatte relativamente alle dimensioni ruotino di scorta e di conseguenza altri dati indicati .
Incollo indirizzo sito per agevolare comparazione
https://www.testpneumatici.it/calculato ... 15-55-R18/

Re: Ruotino

giovedì 18 aprile 2024, 16:10

ps sul sito viene indicata alla voce diametro la misura del raggio
Rispondi al messaggio