Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Head-up display memoria inclinazione

mercoledì 9 giugno 2021, 11:33

Non so se qualcuno di voi ha regolato l'inclinazione delle informazioni proiettate sull'head-up display, ma mi sono accorto che una volta salvata l'impostazione, la stessa rimane in memoria fino allo spegnimento della vettura. Al successivo riavvio, le informazioni si trovano nella posizione di fabbrica.

Capita anche ad altri?

Re: Head-up display memoria inclinazione

martedì 16 novembre 2021, 11:51

Si, succede anche a me. Dopo l'ultimo tagliando e relativi aggiornamenti l'HUD resta nella posizione desiderata a volte per qualche giorno, a poi ritorna alla impostazione di fabbrica ( - 2 mi sembra)

Re: Head-up display memoria inclinazione

martedì 16 novembre 2021, 12:30

Anche io sulla mia avevo il problema con la regolazione del sedile, si resettava e dovevo reimpostare tutto. Ho risolto memorizzando tutte le impostazioni specchi compresi, head up, ecc. Anche sul telecomando. Teoricamente a seconda della chiave usata all' apertura si dovrebbe assettare tutto sulla chiave del momento.

Re: Head-up display memoria inclinazione

mercoledì 17 novembre 2021, 11:30

Preciso che da informazioni vettira, ho la versione del pacchetto: 10049, e so che c'è una nuova versione che magari corregge anche questo bug.

Utilizzo sempre la stessa chiave, e il sedile mantiene sempre la posizione che ho impostato.

Speriamo si risolva con l'aggiornamento dei vari firmware.
Rispondi al messaggio