Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: domenica 9 agosto 2020, 23:36 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:42
Messaggi: 23
Comune e provincia: Lucca
Sicuramente Vi aggiornerò di ogni sviluppo fornendo tutte le info necessarie perché ognuno di noi abbia gli strumenti necessari per risolvere il problema e godersi questa splendida auto in sicurezza. Un abbraccio a tutti. Gianpaolo


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2020, 9:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 20 ottobre 2019, 22:15
Messaggi: 78
Comune e provincia: Verona
:y: grazie mille :handshake:


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2020, 14:42 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:42
Messaggi: 23
Comune e provincia: Lucca
Aggiornamento :ho parlato con il capo officina, la sostituzione del volumetrico valvola egr etc... è una '' prova'' richiesta da Mazda Hiroshima che non è detto sia risolutiva. Tra le righe mi hanno detto che il motore X è in continuo monitoraggio e aggiornamento. Mi hanno dato ancora altre 2 settimane di attesa per un totale di 6?7? Boh ho perso il conto. Mi hanno detto inoltre che stanno usando la mia auto per continui test tra autostrada e strade normali praticamente una cavia.... Voi dopo tutto questo la rivorreste l auto? Datemi un consiglio sono veramente in difficoltà... Grazie. Ciao


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2020, 17:54 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 21 novembre 2019, 18:24
Messaggi: 54
Comune e provincia: Siracusa
Ciao Gianpaolo
comprendo lo scoramento rispetto a quanto stia succedendo.
Con rispettosa franchezza penso: Purtroppo è lo scotto da pagare.
Tanto è il nostro diritto di rappresentare e far risolvere qualsiasi anomalia, quanto è giustificato che Mazda adotti qualsiasi misura per venirne a capo.
Sono coinvolto pure io nella questione e spero vivamente che venga trovata presto una soluzione e che sia la meno invasiva possibile.
Alla domanda "Voi dopo tutto questo la rivorreste l'auto?"

    Sicuramente si se l'anomalia viene definitivamente risolta. Ciò rappresenterebbe un valore aggiunto alla personale opinione di qualità elevate dell'auto. Sono convinto che solo dopo pochi giorni sarebbe dimenticato tutto e rappresenterebbe solo argomento di dialogo tra amici

    Se l'anomalia non viene risolta: sono fiducioso in Mazda perché potrebbe diventare un problema di sicurezza nella circolazione come tu stesso hai scritto. L'approccio della Casa madre al problema penso sia sintomatico
In bocca al lupo a tutti
:handshake:

_________________
Mazda CX-30 Skyactiv X - Exceed + Bose - Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: lunedì 10 agosto 2020, 22:02 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 20 ottobre 2019, 22:15
Messaggi: 78
Comune e provincia: Verona
ma voi, una cosa che non chiesto di verificare al concessionario durante la prova :tmi: , lo sentite parecchio rumoroso questo motore a basso giri? non parlo di sound del motore in sè (che è silenzioso) ma dei rumori che fanno la parte elettrica, di centraline, di valvole ecc.. scusate la terminologia (non só nulla di motori) ma mi riferisco ad una sorta di “crepitìi” che questo motore fa soprattutto a bassi giri e che entrano molto nell’abitacolo.... si sentono soprattutto quando si accelera da bassi giri e che corrisponde a quegli istanti in cui il motore deve iniziare a prendere giri e che, non essendo turbo, non è proprio trascurabile quel periodo lì.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 10:12 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 21 novembre 2019, 18:24
Messaggi: 54
Comune e provincia: Siracusa
Mi trovavo nei pressi del concessionario Mazda (abito ad una 70ina di Km) ed ho fatto un salto in officina, non prima di averli contattati.
Ribadisco la disponibilità della Essedue di CT, che nonostante la riduzione del personale in organico (per ferie), mi ha concesso un giro di prova per verificare l'anomalia di funzionamento del motore.
Ebbene il "tester", ha confermato l'irregolarità di funzionamento rappresentata.
Anche nel mio caso, in un prossimo appuntamento, verrà interessata Mazda Italia per approfondire e definire tipologia e modalità di intervento. Spero bene.
Stay tuned ;)

Buona giornata :handshake:

_________________
Mazda CX-30 Skyactiv X - Exceed + Bose - Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 17:02 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:42
Messaggi: 23
Comune e provincia: Lucca
Buonasera a tutti, aggiornamento : dopo la sostituzione del volumetrico, egr, sistema iniezione, manicotti etc...il problema persiste. Mazda Giappone non sta fornendo info in merito e l officina non sa più come procedere per risolvere il tutto. Domani sarò contattato dalla proprietà del concessionario per risolvere il tutto.....


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: giovedì 20 agosto 2020, 18:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: giovedì 21 novembre 2019, 18:24
Messaggi: 54
Comune e provincia: Siracusa
Grazie Gianpaolo per l'aggiornamento.
È proprio il caso di dire che le buone notizie latitano.
Attendiamo "fiduciosi" gli sviluppi ulteriori.
Buona serata :handshake:

_________________
Mazda CX-30 Skyactiv X - Exceed + Bose - Soul Red Crystal


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: venerdì 21 agosto 2020, 15:07 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: venerdì 22 maggio 2020, 20:42
Messaggi: 23
Comune e provincia: Lucca
Aggiornamento di questa mattina : stanno valutando la SOSTITUZIONE DELL AUTO..... ovviamente Vi aggiornerò in merito. Saluti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: sabato 22 agosto 2020, 12:31 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: domenica 20 ottobre 2019, 22:15
Messaggi: 78
Comune e provincia: Verona
cavoli sarebbe una gran cosa! :muscle:
speriamo bene per tè... certo che sarebbe un’assistenza da 10 e lode visto che una cosa del genere non l’ho mai sentita.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 62 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati