Rispondi al messaggio

Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

lunedì 18 maggio 2020, 12:55

Mentre guidavo l'auto due giorni fa, si è accesa la spia arancione i-ACTIVESENSE (quella raffigurante l'auto con i sensori sui quattro lati), comunicandomi un'anomalia ai sensori esterni e raccomandandomi di guidare con prudenza. Ho accostato il prima possibile, spegnendo il motore per riaccenderlo dopo poco. Da allora il problema non si è più verificato. Qualcuno di voi ha avuto una simile esperienza? Sul manuale non ci sono indicazioni specifiche. Premetto che la scorsa settimana c'è stato parecchio scirocco e conseguente sabbia... ho pensato ad una falsa lettura del sensore esterno perché sporco...
Grazie e ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

lunedì 18 maggio 2020, 13:10

Magari si era appannata la telecamera.

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

domenica 7 giugno 2020, 19:27

A me e' successo una volta. Penso sia stato dovuto al fatto che stavo guidando contro sole e probabilmente la telecamera non riusciva a leggere la strada

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

martedì 24 novembre 2020, 21:41

A me è successo un anno fa (colpa della neve sul sensore) e alcuni mesi fa apparentemente senza motivo, anche per me una volta spenta e riaccesa l'auto è tornato tutto nella norma e non ho più avuto problemi...

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

lunedì 12 aprile 2021, 22:03

Buonasera,

Stasera è capitato anche me sulla MX30. In effetti c’erano tracce di sabbia sulla telecamera anteriore. Speriamo sia solo questo. Dopo avere pulito il parabrezza sembra che l’errore sia andato via.

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

sabato 15 maggio 2021, 9:40

Buingiorno. A me sono improvvisamente comparsi i messaggio delle foto che allego. Qualcuno può aiutarmi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Re: Accensione spia arancione i-ACTIVESENSE

lunedì 17 maggio 2021, 8:09

Probabilmente avevi della condensa sui sensori o la telecamera appannata.
Rispondi al messaggio