Rispondi al messaggio

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

mercoledì 30 ottobre 2019, 16:13

Io non difendo nessuno perché non me ne viene in tasca nulla. ;)
Avrei cambiato officina al tuo posto, di più serie fortunatamente ne esistono.

E con questo passo e chiudo l'off-topic.

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

mercoledì 30 ottobre 2019, 19:15

Capisco le reazioni, bisognerebbe capire se é un problema di tutti gli esemplari

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

giovedì 7 novembre 2019, 12:41

Buongiorno,
da possessore di CX-30 al momento non ho notato questo difetto dello specchietto in autostrada, posso però dirvi che, da mia regolazione, risulta leggermente inclinato verso l'alto, forse provando a cambiare inclinazione il problema si riduce/scompare?

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

martedì 10 dicembre 2019, 20:17

Sulla mia nessuna vibrazione dagli specchietti.

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

martedì 10 dicembre 2019, 20:30

Buon per te! Io oggi ho fatto piccolo tratto di tangenziale e vibrazione è li... Settimana scorsa sono passato in conce per un controllo dei livelli dei liquidi e mi hanno ribadito che dalla casa madre non hanno avuto segnalazioni in merito. Comunque si sono dimostrati disponibili ad effettuare una prova assieme, previo concordo di un appuntamento.

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

giovedì 30 gennaio 2020, 19:04

Due settimane fa sono andato in concessionaria dove l'auto è stata provata dal meccanico ed è stata riscontrato l'appunto da me fatto sulle immagini non stabili nello specchietto lato guida e per capire se il difetto riguardi più auto o solo sulla mia mi è stato detto che avrebbe provato altri esemplari. Siccome non avevo ancora ricevuto risposta sono passato in conce per aggiornamenti e mi è stato riferito che il difetto è presente anche su altre vetture ma al momento non hanno direttive su come procedere (Mazda ha acquisito la mia segnalazione).

Ora... Non mi è piaciuto molto il modus operandi quando ho fatto segnalazione, fatto presente anche altro paio di cose, comunque: nessuna firma da parte mia di quanto segnalato in concessionaria ne una copia di questo, ma, casa che vai, procedura che cambia evidentemente.
Spero vivamente trovino soluzione col tempo perché si non è difetto mortale ma non esiste che immagine non sia stabile a velocità codice!!!

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

sabato 7 marzo 2020, 19:50

Oggi mi sono accorto che il problema è presente anche sulla mia. Prima penso solo che non lo avessi notato,non penso non lo facesse. Si presenta dopo i 130 prima non avverto nulla, non sembra neanche una vibrazione, diciamo non è così percettibile è come si si muovesse leggermente l'immagine.. se non avessi letto il post probabilmente non lo avrei notato.
Non è un grosso problema ma piacere non fa sicuramente, credo che sia presente su molte se non tutte ma la maggioranza non se ne accorge secondo me

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

sabato 8 agosto 2020, 22:36

Ragazzi qualcuno ha risolto? Lo trovo sinceramente sopportabile ma fastidiosetto per l'auto che è.. aspetterò il primo tagliando ma non mi aspetto miracoli

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

domenica 9 agosto 2020, 0:02

Macché! Son passato poco tempo fa in conce per i due richiami che era soggetta l'auto e ho chiesto se c'erano aggiornamenti ma al momento nulla.... Un paio di settimane fa son andato a far l'inversione dei pneumatici da un gommista e un dipendente, anche lui possessore di una CX30, ha il medesimo problema.

Re: Vibrazioni specchietto retrovisore

lunedì 7 settembre 2020, 19:44

Mi iscrivo anche io al club del retrovisore con la vibrazione. Il destro è stabile come una roccia, il sinistro invece a velocità autostradali vibra, non molto ma abbastanza da "sfocare" l'immagine.
Non appena passo in concessionaria lo farò presente.
Rispondi al messaggio