Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mercoledì 29 dicembre 2021, 15:08 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 19:21
Messaggi: 108
Comune e provincia: Castelmassa RO
Nel mio caso, lo specchietto sx resta parzialmente aperto o chiuso. Se lo tocco si muove leggermente, ma non sforzo, portata la macchina in officina, mi hanno detto che hanno ricaricato il programma di gestione degli specchi, e che se si dovesse ripetere il problema, ordinano lo specchietto nuovo. Tra le altre cose, gli è scappato detto che Mazda vuole le segnalazioni su questo problema.

_________________
CX-30 SkyactivX Exclusive 6 Marce Automatica 2WD Deep Crystal Blue Metallic 2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 9:28 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:56
Messaggi: 142
Comune e provincia: Busto Garolfo (Mi)
Io ho risolto alla seconda sostituzione dello specchio in garanzia. Dopo la prima era ancora evidente oltre i 120kmh
Se uno ci fa caso rimane una lievissima vibrazione alle alte velocità, ma se non avessi avuto il problema iniziale non lo avrei mai notato. Quindi direi a posto.
Il mistero di come il dx sia perfetto rimane...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 10:01 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 20:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
Tpplay ha scritto:
Io ho risolto alla seconda sostituzione dello specchio in garanzia. Dopo la prima era ancora evidente oltre i 120kmh
Se uno ci fa caso rimane una lievissima vibrazione alle alte velocità, ma se non avessi avuto il problema iniziale non lo avrei mai notato. Quindi direi a posto.
Il mistero di come il dx sia perfetto rimane...

Ciao, ma ti hanno sostituito solo il vetro o lo specchio intero?

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 14:52 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:56
Messaggi: 142
Comune e provincia: Busto Garolfo (Mi)
Lo specchio intero


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 18:55 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 13 settembre 2021, 12:04
Messaggi: 130
Comune e provincia: Gorgonzola (MI)
A me hanno ordinato solo lo specchio..ovvero il vetro.
Vediamo

_________________
Mazda CX-30 122CV Executive - Artic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 19:26 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 20:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
dav25mi ha scritto:
A me hanno ordinato solo lo specchio..ovvero il vetro.
Vediamo

Stessa cosa a me, ma non hanno risolto il problema

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: sabato 29 gennaio 2022, 23:39 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:56
Messaggi: 142
Comune e provincia: Busto Garolfo (Mi)
Allora ho avuto una cx30 sostitutiva, modello base, beh vibrava poco a livello di come è adesso la mia ma se ci facevi caso vibrava...ora ovviamente è un problema questa cosa in Mazda.. secondo me si può solo sperare di migliorare, non mi fisserei più di tanto onde evitare di rodersi il fegato x niente.. se troppo evidente direi di intervenire se sopportarbile lasciamo perdere


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2022, 17:40 
Non connesso
Pilota
Pilota
Avatar utente

Iscritto il: sabato 12 dicembre 2020, 19:21
Messaggi: 108
Comune e provincia: Castelmassa RO
Ho portato la macchina in concessionaria venerdì mattina, in base al foglio di lavoro mi è stato sostituito lo specchietto. Quando sono uscito ho visto che il corpo specchio era sempre quello, sporco come il resto della macchina che non avevo fatto in tempo a pulire, ma adesso si apre e chiude regolarmente, e forzando manualmente è bloccato, niente giochi. Parlando con il responsabile, mi ha detto in confidenza che il problema riguarda solo CX-30 e CX-5, nella quasi totalità dei casi lo specchio sinistro, e che la casa madre ne è perfettamente a conoscenza, ma non era informato di prese di provvedimenti. E probabilmente si ripresenterà...

_________________
CX-30 SkyactivX Exclusive 6 Marce Automatica 2WD Deep Crystal Blue Metallic 2019


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
MessaggioInviato: domenica 30 gennaio 2022, 20:07 
Non connesso
Pilota
Pilota

Iscritto il: lunedì 6 maggio 2019, 12:56
Messaggi: 142
Comune e provincia: Busto Garolfo (Mi)
Si certo la parte dell'involucro non te la cambiano, sostituiscono solo quella interna, ad ogni modo continuo a non comprendere come il dx sia perfetto e come al terzo specchietto non siamo ancora al 100% a posto. Come vi dicevo ormai chissene... il problema non è più evidente, è un dettaglio pace, spero solo non peggiori. Se ci pensate ci spendono anche un botto di soldi in interventi in garanzia... per la serie, come perdersi in un bicchier d'acqua... ahimè non è da Giappo. E va beh pensiamo ai pregi che sono innumerevoli, soprattutto paragonando alla concorrenza.

Piccolo OT
Vi devo confessare che la cx30 (fatta in Messico) sostitutiva mi sembrava un mezzo completamente diverso dalla mia che è una exclusive 122cv awd made in japan

Il motore che in teoria dovrebbe essere identico aveva un erogazione molto meno lineare, il cambio mi sembrava di un'altra parrocchia e addirittura nel chiudere la portiera mi sembrava un'auto di un'altra categoria.. per carità sempre una signora macchina ma optional a parte sono rimasto un po' sorpreso..non sono in grado di dire se il luogo di produzione sia determinante e non voglio credere sia così anche perchè la paghi uguale...


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

MessaggioInviato: lunedì 31 gennaio 2022, 11:08 
Non connesso
Cos'é la Mazda
Cos'é la Mazda

Iscritto il: lunedì 14 dicembre 2020, 17:02
Messaggi: 6
Comune e provincia: Venezia
Confermo, anche nella mia auto lo specchio dello specchietto retrovisore lato guida comincia a vibrare una volta superati i 130 Km/h (a 170 diventa veramente fastidioso)


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 79 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati