Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 21:29

Allora con ordine.
Metti la schermata cilindri e Quando corri dovresti vedere i cil. tutti e 4 accesi se vai a due i centrali restano accesi se lasci l'acceleratore si, diventano grigi.
Magari per ora i due cilindri devono ancora essere funzionanti, di solito da nuova devi percorrere un po' di km. Chi 100 chi 1000.
Ma rossi? Ma è 186cv il 122/150 è un azzurrino tenue

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 22:01

No penso che il modello 2022 sia rosso,almeno così dice il libretto universitario

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 22:08

A ok. Qualche cambiamento c'è dalle prime versioni. Non lo sapevo.

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 22:36

Presumo è,è la prima e unica che guido!leggendo sul libretto mi da il rosso come colore…ma attendiamo conferma da altri….magari ho un modello unico!;)

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 22:57

Ma no sicuramente hanno fatto degli aggiornamenti, la mia 2020. Già è tanto che a tre anni non ci sia un restyling. Comunque probabilmente la vettura è ancora in fase di apprendimento per la deactive cilindri.

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

martedì 27 dicembre 2022, 23:00

Si possibile,anche se non capisco le differenze di percorrenza…bhoooo

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

mercoledì 28 dicembre 2022, 12:36

Si è normale, poi quando riacceleri e tieni una velocità costante vedrai che ne rimangono solo 2 accesi

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

lunedì 2 gennaio 2023, 17:27

Oggi ho fatto un centinaio di km per lavoro….e ha iniziato di colpo ad andare anche a 2 cilindri…ottimo!

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

giovedì 12 gennaio 2023, 22:15

Con il 2° tagliando mi hanno sostituito la batteria in garanzia e mi hanno detto che per qualche Km il sistema di deactivazione dei cilindri non funzionerà... tuttavia dopo un po' di Km tornerà tutto normale. Devo dire che dopo 25 Km il sistema è tornato a rifunzionare correttamente.

Non nego che senza deactivazione secondo me l'auto funziona meglio... ho avuto questa sensazione... magari consuma un filino di più ma è più fluida come le vecchie auto... ;)

Re: Disattivazione cilindri!aiuto...

venerdì 13 gennaio 2023, 1:17

Si vero,l’ho notato anch’io dopo che ha iniziato a funzionare la disattivazione
Rispondi al messaggio