Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Re: Rumore in retromarcia

venerdì 31 gennaio 2020, 12:51

Salve purtroppo anche io ho lo stesso problema con una G! Non sono ancora passato in assistenza per problemi organizzativi...spero di farlo presto! Sono a circa 5500 km

Re: Rumore in retromarcia

venerdì 31 gennaio 2020, 17:34

Quindi se prima eravamo in due adesso siamo in tre.
Tra l'altro Giorgio siamo delle stesse parti ed immagino che anche la concessionaria sia la stessa.
A quanto pare anche il motore a benzina non è immune dal difetto.

Re: Rumore in retromarcia

venerdì 31 gennaio 2020, 17:36

Ah beh!!!! Immagino che i volano però siano differenti. Boh, speriamo che si muovano

Re: Rumore in retromarcia

domenica 2 febbraio 2020, 0:58

Mi unisco anche io al gruppo... Più che rumore in retromarcia direi proprio che sembra di sentire la frizione che strappa/saltella, questo lo fa specialmente in retromarcia ma anche in partenza in prima... Inoltre il tutto è più evidente con più persone a bordo o a pieno carico o in situazioni di pendenza tipo rampa del box...
La mia è un benzina 2.0 con quasi 7.000 Km all'attivo... Devo passare in concessionaria a segnalare il problema (che già avevo segnalato precedentemente senza però riuscire a ricreare la situazione ideale per far avvertire chiaramente il problema al meccanico, all'epoca non avevo ancora inquadrato come e quando avviene il tutto)

Re: Rumore in retromarcia

domenica 2 febbraio 2020, 2:42

Beh, butta là, non sono l'unico sfigato :rofl:

Re: Rumore in retromarcia

mercoledì 5 febbraio 2020, 16:43

Sì concessionario di Catania! Io però non riesco a riprodurre sempre il difetto. Vorrei andare in assistenza con la certezza di non dover fare un viaggio a vuoto!

Re: Rumore in retromarcia

mercoledì 5 febbraio 2020, 17:33

Prova in retromarcia salendo una discesa di un garage e accelerando un pochetto

Re: Rumore in retromarcia

mercoledì 5 febbraio 2020, 18:16

Concordo, partenza (già posizionato sulla rampa) da fermo in retromarcia

Re: Rumore in retromarcia

venerdì 7 febbraio 2020, 11:22

Si retromarcia su rampa in forte pendenza come quella di accesso al centro assistenza di Catania. Se il difetto c'è li si manifesta di sicuro.
Nel frattempo qualcuno di voi è riuscito a risolvere e se si cosa è stato fatto all'auto?
Io sempre in attesa di trovare il tempo per portare al mia auto.
Ero andato qualche giorno fà ma ho beccato la chisura causa festa si S. Agata, patrona di Catania!! :lol:

Re: Rumore in retromarcia

lunedì 10 febbraio 2020, 16:29

Ragazzi la battaglia è appena iniziata .. mi sono recato in concessionaria ... risultato ... cercano di far passare per normale l'evidente difetto dell'auto.
Hanno preso 10 giorni di tempo per chiedere alla casa madre ma penso prorio che non faranno nulla :@ .
Nel frattempo io tengo caldo il mio avvocato di fiducia ...
Rispondi al messaggio