Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Info modalità luci Mod Executive

mercoledì 2 novembre 2022, 20:19

Ciao a tutti! Ho un dubbio, che vorrei sottoporre a chi come me ha una CX-30 EXECUTIVE 2022.
Parlo di luci in modalità manuale.
Immagine

Con il selettore impostato subito sopra a AUTO che luci vi si accendono?
Io se lo imposto mi accende le posteriore e le strisce anteriori (quelle che fanno anche da freccia)... Rimangono spente le diurne alogene anteriori (quelle che per intenderci si accendono di giurano su AUTO)

Grazie a chi voglia rispondere!

Re: Info modalità luci Mod Executive

giovedì 3 novembre 2022, 0:22

Provo a risponderti io, ho una M3 ma poco cambia. Allora se ho ben capito la domanda ti dico:
Con automatico tutto da sola a seconda della luminosità e dell'ora.
Se metti su posizione, subito sopra auto, si accende l anello ma se incomincia a fare buoi si accendono gli anabbaglianti, tutto su anabbaglianti direttamente. Dimenticavo ho led Matrix.
Per assurdo se vuoi accendere il retronebbia di giorno lo puoi fare se hai anabbaglianti come posizione altre posizioni non lo permettono se la luminosità della giornata non cala. Alla sera per dire in tutti i modi selezionabili puoi accenderlo.

Re: Info modalità luci Mod Executive

giovedì 3 novembre 2022, 9:48

Appena sopra Auto si accendono luci di posizione (le strisce della freccia) ant e post, ancora più su si accendono gli anabbaglianti. In automatico allo spegnimento Dell auto si spengono anche le luci in posizione o anabbaglianti rimangono accese. Ciao
Rispondi al messaggio