Passa allo stile completo
Rispondi al messaggio

Consumo medio e contachilometri parziale

martedì 18 ottobre 2022, 18:57

ciao a tutti
sono entrato da poco nel mondo kaizen. la mia cx30 ha ormai un migliaio di km e devo dire che inizio ad apprezzarla (arrivo dal segmento premium quindi avevo qualche - lecito ? - dubbio).
ho subito una domanda, che non ho trovato spiegata su quella bibbia che è il manuale di istruzioni.
- tasto trip. ci sono tre funzioni. il kmetraggio globale, A e B. domanda. è possibile sapere il consumo associato a ciascuna funzione. es. resetto trip A, come faccio a sapere il consumo per trip A ?
grazie
ciao
fab

Re: ciao a tutti - info

martedì 18 ottobre 2022, 23:51

Ciao, benvenuto.
Hai letto il manuale a pag. 4-32? Dice che il "consumo medio per trip A viene indicato da una freccia rossa ".

Re: ciao a tutti - info

mercoledì 19 ottobre 2022, 8:48

ok non l'avevo trovato (754 pagine !!!) :$

grazie, proverò...

Re: ciao a tutti - info

domenica 23 ottobre 2022, 10:03

ciao
per aggiornamento, pare non funzionare oppure non è indicato il come farlo funzionare.
la prova è ripetibile.
trip A, si azzera. il conto dei km percorsi parte appunto da zero ma il consumo indicato (sia in mezzo al tachimetro che nella scala a sx del tachimetro) resta quello totale. e il triangolino rosso indica sempre quello totale.
qualcuno sa come fare ?
no, sul manuale non c'è nulla in proposito, almeno nulla che abbia visto.

fab

Re: Consumo medio e contachilometri parziale

domenica 23 ottobre 2022, 10:57

Allora sposto in "tecnica" e cambio il titolo, così è più facile che chi sa la risposta , trovi il topic! ;)
Rispondi al messaggio