Tutti gli orari sono UTC +1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2021, 13:04 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 12:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Bolgare, Bg
Ciao, esteticamente da spente come stanno? Hai per caso una foto del farò da spento?
Un’altra domanda…i DRL si possono disattivare dal menu impostazioni del MConnect come indicato nel libretto di uso?
Non ho ancora la macchina e sto cercando di capire e io venditore non è di grande supporto…

Grazie


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2021, 15:21 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 19:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
Ciao, da spenti sono come in foto, io non credo si possano disattivare da qualche menù, almeno sulla mia non si può.....


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2021, 15:45 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 12:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Bolgare, Bg
Grazie per la foto. Visto che confermi che non danno problemi le comprerò per la mia M3 perché wuelle alogene non si possono vedere, non capisco perché le mettano!

La possibilità di disattivare i DRL l’avevo visto in un video inglese, allego la foto.


Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: lunedì 6 dicembre 2021, 16:32 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 19:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
Boh, dovrei controllare, comunque la trovo abbastanza inutile come funzione......

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2021, 13:48 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 19:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
crisbo ha scritto:
Grazie per la foto. Visto che confermi che non danno problemi le comprerò per la mia M3 perché wuelle alogene non si possono vedere, non capisco perché le mettano!

La possibilità di disattivare i DRL l’avevo visto in un video inglese, allego la foto.

Ciao, ho verificato se c'è la funzione di cui parli, ma almeno sul mio modello executive 2020 non c'è. Non saprei dirti se magari nei modelli più accesoriati o più nuovi hano tale funzione, in ogni caso la reputo superflua, non vedo che fastidio possano dare le luci diurne. Comunque se non volessi prendere le dgear l'importante è che cerchi delle lampade con resistenza (canbus), in questo modo aumentando l'assorbimento non vengono viste come un anomalia della lampada dal sistema.

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: mercoledì 8 dicembre 2021, 23:41 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 12:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Bolgare, Bg
Non avrei voluto le diurne accese con le alogene, ma montando quelle a led il problema non si pone. Monterò quelle che hai tu, così sono sicuro che vanno bene per la Mazda. Fanno una buona luce? Ho visto che non sono indicati i kelvin…


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2021, 1:16 
Non connesso
Copilota
Copilota

Iscritto il: mercoledì 8 settembre 2021, 17:04
Messaggi: 82
Comune e provincia: PR
Scusate se faccio il guastafeste, ma mi risulta che le lampade tipo le dgear non siano omologate ECE.

Significa che non possono circolare su strade pubbliche, pena ritiro della carta di circolazione e perdita della copertura assicurativa.

Preferisco non correre il rischio, anche se significa girare con le lucine giallo "sfigato".

_________________
CX-30 MY2021 2.0L 122CV M-Hybrid FWD MT Executive Arctic White


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2021, 8:17 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 19:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
crisbo ha scritto:
Non avrei voluto le diurne accese con le alogene, ma montando quelle a led il problema non si pone. Monterò quelle che hai tu, così sono sicuro che vanno bene per la Mazda. Fanno una buona luce? Ho visto che non sono indicati i kelvin…

La luce è fredda, saranno sui 6000k

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2021, 8:23 
Non connesso
Proprietario
Proprietario

Iscritto il: venerdì 12 giugno 2020, 19:20
Messaggi: 347
Comune e provincia: Dolo (ve)
Adso ha scritto:
Scusate se faccio il guastafeste, ma mi risulta che le lampade tipo le dgear non siano omologate ECE.

Significa che non possono circolare su strade pubbliche, pena ritiro della carta di circolazione e perdita della copertura assicurativa.

Preferisco non correre il rischio, anche se significa girare con le lucine giallo "sfigato".

Ciao, sono luci diurne di posizione, penso che la regola che dici tu valga per le anabaglianti,in quanto possono abbagliare, sinceramente la vedo dura che qualcuno vada a verificare l'omologazione di lampade diurne, in quanto non hanno nessuna funzione di illuminazione della strada, ma solo di segnalazione...poi considera che alcuni utenti se le sono fatte sostituire direttamente dal concessionario, dubito siano stati a verificare che ci sia l'omologazione.

_________________
Mazda Cx 30 Skyactiv G 2.0 122 cv Executive Machine Grey Metallic


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Attacco luci diurne
MessaggioInviato: giovedì 9 dicembre 2021, 8:59 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 12:55
Messaggi: 21
Comune e provincia: Bolgare, Bg
Io avevo letto da qualche parte che se non si modifica l’attacco e la dimensione è la stessa dell’originale è possibile sostituirle senza che sia necessaria la nuova omologazione a libretto. Ma posso sbagliarmi.
In ogni caso la sostituzione con i led me l’ha proposto il concessionario in fase di vendita, siccome mi interessava la versione Homura che non prevede i full led neanche come optional.
I led per i DRL me li monteranno direttamente loro.


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC +1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2023 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati