Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Il mio caso
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2023, 11:09 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 5 settembre 2023, 19:01
Messaggi: 12
Comune e provincia: Roma
In data 22 agosto c.a., ho finalizzato l'acquisto di una CX 30 186CV, Aut., Homura, Machine Grey, MY2024.
Il concessionario mi ha comunicato "verbalmente" che i tempi di attesa della consegna sono quantificabili tra i 3 e i 4 mesi. Da esperienze pregresse con altre auto e anche diverse marche non ho dato alcun valore a questa previsione (presumo la consegna a 6 mesi). Avrei potuto avere un'auto in pronta consegna MY2022 con una differenza di 1000 E., ma tenuto conto della piccola differenza di prezzo e delle implementazioni nel MY 2024 che io valuto più che positivamente, ho ritenuto che valeva la pena attendere.
Una precisazione sull'offerta valida fino al 30 settembre che prevede due tagliadi gratis come da link Quattroruote , va detto che questa è valida solo per chi accede al finanziamento Mazda Advantage , che io per motivi personali non ho richiesto.
Un saluto a tutti


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 

Condividi questo argomento su:

Share on Facebook FacebookShare on Twitter TwitterShare on Google+ Google+Share on MySpace MySpace

 Oggetto del messaggio: Re: Il mio caso
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2023, 12:28 
Non connesso
Passeggero
Passeggero

Iscritto il: giovedì 2 febbraio 2023, 16:52
Messaggi: 41
Comune e provincia: Ferrara
Che non mettano più per iscritto la data di consegna (viste le uktime vicissitudini) non mi meraviglia, se poi uno lo accetta buon per lui.

1000 euro sul modello “vecchio” è la sola differenza di listino, quindi in pratica nessuno sconto reale.

Uno paga il pronta consegna (e anche qui, condizioni chiare, poi uno accetta o meno).

Ti auguro che risolvano i loro problemi di gestione logistica, altrimenti anche i 6 mesi possono diventare utopia (ad oggi, se avessi mantenuto il mio ordine originale, sarei a 7 mesi e mezzo ed ancora senza auto 8) )

_________________
Cx 30 186 cv FWD MT Homura Polymetal Grey 02/23


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
 

 Oggetto del messaggio: Re: Il mio caso
MessaggioInviato: sabato 9 settembre 2023, 15:20 
Non connesso
Bagaglio
Bagaglio

Iscritto il: martedì 5 settembre 2023, 19:01
Messaggi: 12
Comune e provincia: Roma
Caro Marco68, e si, nella vita tutto è contestualizzabile e relativo, a me, che non mettano più per iscritto la data di consegna , non solo non cambia nulla, ma posso anche capirlo tenuto conto dell'intoppo sui microchip e la guerra in Ucraina che ha ingolfato logistica e flussi commerciali; meno un anno fa Mazda ha dismesso la joint venture con la società russa che forniva componenti e un gran numero di motori da assemblare in Asia.
Per finire spero di essere un po' più fortunato di te, altrimenti verrò a lamentarmi sul forum :D


Top
 Profilo  
Rispondi all’argomento 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC +1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
  • Mazdaclub Italia

    .....................
    Instagram
Powered by phpBB ® Forum Software © phpBB Group | DVGFX2 by: Matt
Traduzione Italiana phpBB.it
Copyright © 2004 - 2024 MAZDACLUB.IT - Tutti i diritti riservati